sabato 1 giugno 2013

CANNES FILM FESTIVAL: INTERVISTA A PAUL WESLEY

Durante l’ultimo Festival del Cinema di Cannes, che ha avuto luogo qualche settimana fa e a cui il nostro Paul ha partecipato, Yahoo! Movies è riuscita ad intervistarlo.
Vediamo un po’ come ha risposto alle domande da parte dei fan e il suo punto di vista in merito alla nuova avventura che lo attende la prossima stagione.


Carly Steel: Ciao a tutti! Sono Carly Steel. La star di The Vampire Diaries, Paul Wesley, è qui al festival di Cannes e ci ha raggiunti per rispondere a qualche domanda che avete fatto voi ragazzi.
Carly Steel: @yoitstvd chiede “Perché non twitti molto? Ci mancano i tuoi vecchi tweet!”
Paul Wesley: Perché non twitto molto. Te lo dico perché non twitto molto; perché sento come che se twittassi tutto il tempo, i miei tweet diventerebbero irrilevanti. Quindi quando c’è qualcosa che voglio dire parte da qui, dovrebbe piacere “Ehi OMG, LOL”.

Carly Steel: @B28Ash chiede “La relazione tra Damon ed Elena è permanente???? C’è qualche speranza per Stefan???”
Paul Wesley: Sì! Penso ci sia speranza. Ogni volta che hai questo tipo di relazione intensa, che è durata due stagioni, penso sempre che nelle serie TV ci sia la possibilità per le persone di trovare nuovamente la sintonia.

Carly Steel: @kristendelcurto chiede “Qual è la tua battuta preferita di Stefan nella serie?”
Paul Wesley: Mi piace quando Stefan si prende in giro e penso di aver detto, che Stefan abbia detto, qualcosa di divertente riguardo i suoi capelli da eroe. Quindi mi piace quando è autoironico.

Carly Steel: @allainsalvatore chiede “Paul, mi piacerebbe sentir dire da te quanto sia gratificante la tua carriera di successo a livello personale”.
Paul Wesley: Sei in questo piccolo viaggio pazzesco e devi godertelo, non avere delle aspettative, quindi così come ne sono grato cerco di non abituarmici troppo. E sì, la mia famiglia è molto orgogliosa,The Vampire Diaires va in onda anche in Polonia, dove si trova la mia famiglia, lo guardano anche loro ed è una cosa incredibile.

Carly Steel: @Mays4RK01h chiede “Paul lo sa che molti di noi preferiscono lo Stefan dolce e romantico?”
Paul Wesley: Ho sempre pensato che alle persone piacesse lo Stefan cattivo, e l’anno prossimo non interpreterò Stefan. E’ il doppelganger di Silas, quindi per tutta la prossima stagione sarò Silas, che è esattamente come Stefan.

Carly Steel: Grazie mille per esserti unito a noi, spero ti sia divertito.
Paul Wesley: Grazie a voi ragazzi, spero anche voi!


Per il video: Qui.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento