mercoledì 5 giugno 2013

CLAIRE HOLT E PHOEBE TONKIN SU THE ORIGINALS E THE VAMPIRE DIARIES


In autunno potremmo deliziarci coi nostri Vampiri preferiti per ben due giorni a settimana.
E quindi eccoci a gioire per questa opportunità di dividerci fra Mystic Falls, che ormai conosciamo benissimo, ed il fascino retrò, scintillante, colorato eppure sottilmente inquietante ed oscuro di New Orleans.
WetPaint riporta alcune dichiarazioni di Claire Holt e Phoebe Tonkin sul green carpet degli UpFronts CW.
Attenzione, pericolo spoiler!!





Claire Holt e Phoebe Tonkin ci parlano del futuro di The Vampire Diaries e The Originals
Se state aspettando con impazienza la Quinta Stagione di The Vampire Diaries e la prima dello spinoff altamente anticipato di The Originals, eccovi le ultime novità.


TV Guide ha recentemente incontrato Claire Holt e Phoebe Tonkin agli Upfronts della CW ed entrambe ci hanno svelato qualche altro dettaglio su entrambe le serie dirette da Julie Plec. Sembrerebbe che Rebekah potrà rientrare di nuovo nelle grazie di Klaus, Hayley potrebbe doversi appoggiare a Elijah per il sostegno del bambino e ci potrebbe essere molto movimento di personaggi tra i due show.
Quando le si chiede della reazione positiva alla relazione sbocciata tra Rebekah e Matt, Claire dice, “Matt fa venir fuori il lato tenero di Rebekah. Matt è stato un po’ sfortunato ultimamente e lei può aiutarlo. In questo hanno un piccolo e tenero legame. Lui l’aiuta a capire che forse non è il massimo essere la grande, dura e cattiva ragazza. Penso che al pubblico piace che lui sia riuscito ad ammorbidirla”.
Inoltre, Claire pensa che i vari personaggi potranno muoversi alquanto liberamente tra TVD e The Originals, dicendo che la porta è stata lasciata aperta. “Penso che ci siano più storie da raccontare a TVD e, sicuramente, tantissime a The Originals”.
E cosa c’è in serbo per Rebekah e Klaus? “Lei dovrà ristabilire la sua relazione con Klaus”, dice Claire.“Spero che Rebekah e Klaus rialacciano di nuovo i contatti perchè ci siamo divertiti negli anni ’20.”
Per quanto riguarda la Hayley di Phoebe, Claire dice di sperare di vedere la sua migliore amica di più sullo schermo in futuro.
Phoebe dice di essere emozionata per il baby dramma di Klaus, anche se non sa molto della cronologia che la storia avrà. Dice di non sapere quanto ci vorrà alla nascita e se dovrà subire la trasformazione di un pancione finto. In ogni caso, sarà comunque uno schianto!
E per quelli di voi che stanno ancora cercando di inquadrare Hayley, Phoebe dice che si scoprirà di più sul suo passato in The Originals.
Abbiamo soddisfatto la vostra sete di novità o l’abbiamo solo accresciuta? L’autunno sembra non arrivare mai!


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento