giovedì 6 giugno 2013

DANIELLA PINEDA CI PARLA DI SOPHIE DEVERAUX

Uno di questi nuovi personaggi è la giovane strega Sophie Deveraux, sorella minore di Jane-Anne, uccisa da Marcel. Le due sorelle hanno messo in atto un piano per attirare nella Big Easy Klaus, onde ottenere il suo aiuto e Jane-Anne si è sacrificata per questo. Come agirà, dunque, Sophie, ora che, come abbiamo visto sia nella puntata che nella preview che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa, ha preso il comando? Daniella Pineda, interprete della bella, coraggiosa e caparbia Sophie, ci parla un po’ di lei e di com’è lavorare con Daniel, Joseph e tutti gli altri membri del cast. Attenzione, pericolo spoiler!!




The Originals Spoiler: Daniella Pineda ci parla della nuova Strega, Sophie.
Con tutto l’eccitamento che circonda la nuova serie spin-off, The Originals, i fans possono essere sicuri che ci saranno sicuramente streghe nella serie ambientata a New Orleans.


Daniella Pineda interpreterà Sophie Deveraux, una strega strategica che si fa strada nel mondo pieno di vampiri, licantropi e ibridi. Ma non vi preoccupate per Sophie, perché Daniella afferma che lei è una forza da tenere in considerazione.
“Sophie è una ragazza molto genuina”, ha detto lei. “Klaus ha molto bisogno di lei per buttare giù Marcel. Potrebbe non essere forte come un vampiro, ma è sicuramente una stratega ed è un personaggio necessario per la storia”.
La ragazza che interpreta la strega è lei stessa una ragazzaccia, sfoggia i suoi tatuaggi e spera che appariranno anche nello show. Quando le chiediamo se il pubblico vedrà i suoi tatuaggi sul piccolo schermo, lei dice, “Vedremo, ci sto lottando, ma vedremo. È importante – ce la vedrei una strega con i tatuaggi”.
Oltre ad essere abbastanza fortunata da entrare a far parte della nuova serie, Daniella avrà anche l’opportunità di lavorare con alcuni dei ragazzi più sexy del mondo televisivo. “Sono grandiosi, fantastici” dice lei dei suoi co-star. “La cosa grandiosa di questo cast è che sono tutti molto divertenti – grazie a Dio. Non appena le camere vengono spente iniziamo a fare i pagliacci e a scherzare ed è sempre molto bello”.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento