mercoledì 5 giugno 2013

ELENA TRA I PERSONAGGI PIU’ SFORTUNATI DELLA TV

Potremmo dire che la sua vita è stata particolarmente sfortunata durante l’ultima stagione dello show... ma mentiremmo: in realtà la vita di ELENA GILBERT è sempre-sempre-stata caratterizzata da immani tragedie umane. E l’arrivo di Damon e Stefan nella vita della ragazza, ha solo accelerato un processo che era già stato irrimediabilmente innescato. Il personaggio portato in scena dalla talentuosa Nina Dobrev è stato inserito nella lista di personaggi ‘particolarmente sfortunati’ di Ew.com. Andiamo a leggere qualcosa in più.





Alcune persone hanno una fortuna sfacciata — e altri, come Meredith Grey, Elena Gilbert, e John Locke — non hanno altro che drammi. Diamo un’occhiata a questi “lavoratori moderni” che compaiono frequentemente da South Park a Game of Thrones. Elena Gilbert, The Vampire Diaries (da 2009 ad oggi)
Disgrazie indicibili: E’ sopravvissuta per un pelo all’incidente d’auto in cui sono morti i suoi genitori; ha visto la madre biologica bruciare viva; ha scoperto che il padre biologico si è dissanguato fino a morire che il fratello ha tentato il suicidio nella stessa notte; è stata rapita da un vampiro; ha visto morire sua zia; è quasi morta ed è sopravvissuta solo perché il  padre naturale ha dato la sua vita per lei; ha visto il suo amato guardiano trasformarsi in un malvagio vampiro; ha sofferto di un’emorragia celebrale; è annegata nello stesso luogo dove sono morti i suoi genitori; è diventata una vampira a dispetto dei suoi desideri;  è stata affetta dalla maledizione del cacciatore, che l’ha portata a tentare di uccidersi; ha scoperto di essere asservita a Damon dopo averlo scelto al posto di Stefan; ha dovuto affrontare  la morte del fratello; è stata torturata perché potesse riaccendere l’umanità; alla fine dopo la  tortura ha riacceso la sua umanità ed è stata sopraffatta dal dolore e dalla rabbia;  e tra poco scoprirà che la sua migliore amica ha scambiato la sua vita per quella del fratello di Elena.



fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento