mercoledì 5 giugno 2013

IAN SOMERHALDER IN ‘THE ANOMALY’

Nonostante The vampire diaries sia in pausa, i ragazzi del cast continuano ad essere super impegnati tra la partecipazione alle varie CON e la realizzazione dei rispettivi progetti. A questo proposito eravamo a conoscenza del fatto che Ian Somerhalder avesse in programma un film e adesso si sa finalmente qualcosa a riguardo: potremo vedere l’interprete del nostro affascinante vampiro dagli occhi di ghiaccio sul grande schermo nel thriller d’azione, The Anomaly.




Ian Somerhalder entra a far parte del cast del thriller ‘The Anomaly’
Londra, 3 Giugno, 2012 – Ian Somerhalder si è unito al cast di THE ANOMALY, un thriller d’azione estremamente originale che tratta della questione del terrorismo globale. La Production Company del Regno Unito di Noel Clarke, “Unstoppable Entertainment”, ha annunciato che le riprese principali del thriller di fantascienza sono cominciate la settimana scorsa. La sceneggiatura originale di The Anomaly è stata scritta da Simon Lewis e sarà diretta da Noel Clarke (4.3.2.1, Adulthood). La sceneggiatura di Lewis parla del calvario di un ex soldato traumatizzato, che si sveglia dentro ad un furgone, con a fianco un bambino rapito, per capire che ha soli nove minuti e 37 secondi di coscienza al fine di scoprire come e perché si trovi lì.
Il film verrà prodotto da James Harris e Mark Lane del The Tea Shop & Film Company (Cocneys VS Zombies, Tower Block) e verrà girato in varie location di Londra e di New York. Ian Somerhalder si unisce a Noel Clarke, Luke Hemsworth, Brian Cox (The Bourne Ultimatum, L’alba del Pianeta delle Scimmie), e Alexis Knapp (Pitch Perfect, Project X).




fonte TVD Italia


1 commento: