giovedì 6 giugno 2013

INIZIATA LA STESURA DELLA QUINTA STAGIONE

La quarta stagione di The Vampire Diaries è terminata esattamente tre settimane fa.
Bene, sarete felici di sapere che, come Wetpaint ci comunica, ha avuto ufficialmente inizio la stesura della quinta stagione, che avrà inizio ad ottobre.


Quinta Stagione di The Vampire Diaries: via alle scritture!
L’episodio finale della quarta stagione di The Vampire Diaries è andato in onda solo alcune settimane fa, ma siamo già caduti in una “depressione da intervallo” talmente profonda, che neache la promessa di un bacio da Damon ci potrebbe risollevare. (Okey, bugia. Quello si che aiuterebbe.)
Non è sorprendete che abbiamo cercato disperatamente di mettere le mani su ogni singola piccolissima succulenta notizia sulla quinta stagione, ma è stata un po’ dura, visto che un singolo copione è stato scritto
Buone notizie, invece, fan di TVD – gli autori sono tornati all’opera e siamo sicuri di ricevere tutti gli scoop!
Lunedì, 3 giugno, il produttore esecutivo, Julie Plec è ricorsa a Twitter per confermare la notizia emozionante: “Domani: prima settimana nella stanza degli autori di TVD. Sono mancata a @carolinedries, @Young_Brian e il resto come loro sono mancati a me o sono codipendente e delirante?” ha scherzato lei.
Per farci avere un’idea migliore su quello che succede nella stanza degli autori, la gente di CarterMatt.com ci ha spiegato il procedimento… 


“Una delle prime cose su cui gli autori lavorano insieme è di stabilire una storia per tutta la stagione (o perlomeno un arco di 10-13 episodi) e poi di capire il modo in cui le cose possono funzionare. Questa strategia è un modo per assicurarci che le idee generali siano state sistemate prima delle sceneggiature individuali – in questo modo non c’è bisogno di alterare o cambiare le cose a parte i piccoli spostamenti qua e là. Mentre alcuni potrebbero fare delle bozze dei singoli copioni, dopo devono passare per una serie di revisioni e perfino chiedere suggerimenti ai network prima di mandarli in onda.”
Certamente, la stanza degli autori di TVD è tanto top secret quanto la CIA, perciò non aspettatevi grandi spoiler molto presto. Ma, detto ciò, continuate a controllare qui gli ultimi scoop, perché noi saremo i primi ad averli!

fonte TVD Italia


1 commento: