martedì 11 giugno 2013

JULIE PLEC: I CROSSOVERS FRA THE VAMPIRE DIARIES E THE ORIGINALS


Come tutti sapete, in autunno partirà, parallelamente a The Vampire Diaries, anche The Originals, spin-off dedicato ai Vampiri Originari.
Uno dei quesiti che maggiormente “tormentano” i fans riguarda i rapporti sviluppatisi fra alcuni personaggi, che ora saranno divisi. In particolar modo, Klaus e Caroline, da una parte, e Rebekah e Matt, dall’altra.
Nei giorni scorsi, Julie Plec era ad Austin, in Texas, per l’ATX Television Festival e ha dato qualche risposta in merito, che WetPaint ha riportato.
Attenzione, pericolo spoiler!!





Spoiler The Vampire Diaries: Julie Plec parla dei crossovers in The Originals al ATX Television Festival.
Gli spoilers e le notizie di su The Vampire Diaries hanno fatto furore all’ ATX Television Festival ad Austin, domenica! Il produttore, Julie Plec, e un membro del cast, Arielle Kebbel, hanno raggiunto i fans per lo screening speciale e la sessione di Domanda&Risposta al Alamo Drafthouse Cinema e Wetpaint è stato tanto fortunato da essere presente a questo evento live!
Una delle domande scottanti fisse nella mente di tutti all’ATX Festival era su quanti potenziali crossovers potrebbero esserci tra The Vampire Diaries e lo spinoff The Originals che verrà lanciato in autunno…
In risposta alle domande su quali personaggi potrebbero intraprendere il viaggio da Mystic Falls a New Orleans e viceversa, l’autore Julie Plec ha detto che ci sono “possibilità infinite”. Comunque, ha fatto notare lei, la “difficoltà di The Originals è di lanciare una serie nuova che sembri nuova a chi non ha mai guardato TVD”.
Troppi passaggi da una serie all’altra potrebbero risultare poco chiari ai nuovi spettatori che non sono fans di The Vampire Diaries. Julie dice “inizieremo lo show come se fosse uno show del tutto nuovo”.  Ma, detto questo, “Klaus ha una ragazza e Rebekah è appena tornata dal suo giro del mondo con Matt. Entrambi hanno una storia”.
Julie capisce come i fans si sentano riguardo a tutti questi personaggi e le piacerebbe molto vedere alcuni di quelli regolari di TVD venire a New Orleans, o che alcuni di The Originals ritornino a Mystic Falls.



fonte TVD Italia


8 commenti:

  1. E noi aspettiamo ! Quel "klaus ha una ragazza" mi ha fatto sorridere..... Magari....

    Luci

    RispondiElimina
  2. Ciao Luci!!:-)A me invece un po' preoccupa quella frase...nn so come interpretarla:-(

    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao E! :-)
      No tranquilla ! Parlava di Caroline almeno per ora si riferisce a lei!!perché per klaus è lei " la ragazza" non ce nessun' altra! Figurati se si azzarda a mettere in mezzo un' altra cosi dal nulla! Il fandom klaroline e troppo grande e lei ha detto chiaramente che capisce i fan delle coppie!! No assolutamente qui mi sento di stare tranquilla e tranquillizzare te!
      Purtroppo invece, ma c'era da aspettarselo , dovremo aspettare per vedere i crossover .... Che p____e!!

      Luci

      Elimina
    2. fffffffffiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnntttttttttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....KLAUS HA UNA RAGAZZA...amen!!!!....ahaahhaha

      B.

      Elimina
    3. Shanghai ciao B. Si sarebbe anche l'ora!!
      Magari bisognerebbe informare anche lei , voglio dire Caroline, che non sta più con Tyler !!

      Luci

      Elimina
    4. beh...direi che si potrebbe fare di informarla!!,);)...ahahaha

      B.

      Elimina
    5. Non capisco perché ha scritto Shanghai comunque va be' sti telefoni!!

      Luci

      Una mail a Caroline please !!!

      Elimina