sabato 1 giugno 2013

NINA PER COMPANY

Una super fashion NINA DOBREV apparirà in copertina sul numero di luglio del magazine ‘Company’. Davvero un periodo professionale ottimo per la nostra protagonista!!




Nina Dobrev è sulla copertina di Luglio della rivista ‘Company’ che uscirà mercoledì 5 giugno!
Ecco qui cosa l’attrice 24enne di The Vampire Diaries ha condiviso:
In attesa di diventare la modella di Burberry: “Ho sempre sognato di essere una ‘Burberry Girl’, ma lo so che non potrà mai accadere perché non sono inglese. Ma non puoi impedire ad una ragazza di sognare e di avere un po’ troppi cappotti di Burberry!”
Se non fosse un’attrice: “Per un po’ di tempo ho ginnastica sia artistica che ritmica. Poi, quando ho lasciato la ginnastica, mi sono innamorata dello yoga. Quindi qualche volta penso che mi piacerebbe aprire uno studio di yoga”
Sul vivere ad Hollywood: “È eccitante perché è così bella e solare ma allo stesso tempo c’è qualcosa di distante a Los Angeles, è difficile farsi dei veri amici. Tutti sono nelle loro auto, con i loro occhiali da sole e distaccati. Ma Hollywood è lavoro – poi c’è la spiaggia di Venice che invece è divertimento.”
L’intervista completa a Nina apparirà nel prossimo numero di Company.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento