mercoledì 5 giugno 2013

SPOILER: KLAUS ED HAYLEY?


Come sappiamo dal pilot di The Originals, la ‘scappatella’ di Klaus con la bellissima licantropa Hayley ha portato delle conseguenze abbastanza importanti per l’ibrido originario. 
E visto quello che i due dovranno condividere insieme, molti si sono chiesti se questo sia l’inizio o meno di una storia importante. Andiamo a leggere cosa ne pensa a proposito Phoebe Tonkin.
Attenzione possibilità di spoiler per The Originals!!





Phoebe Tonkin di The Originals: Non vedo un futuro di coppia per Klaus e Hayley
Buone notizie per i fan di Klaroline! Avete un  nuovo membro. Il suo nome è Phoebe Tonkin. Interpreta Hayley nello spin-off di The Vampire Diaries, The Originals. Siate gentili con lei, per favore. Phoebe dice a Zap2It che lei è totalmente a favore che Klaus si metta insieme a Caroline – anche se il suo personaggio porta in grembo il bambino dell’Originario.
“Posso cominciare parlando del Team Klaroline?” ha chiesto Phoebe prima di aggiungere, “Io sono nel Team!” I fan di Klaroline dovrebbero essere compiaciuti di averla come alleata… anche se alcuni di loro le hanno mandato delle minacce di morte dopo che, nell’episodio 20, della quarta stagione di TVD, “The Originals,” è stata svelata la gravidanza di Hayley.
Inoltre, Phoebe è abbastanza sicura che non ci sarà una relazione tra Klaus e Hayley mentre sono in attesa del “fogotto.” “Penso che Hayley e Klaus siano stati insieme non pensando che la loro relazione sarebbe andata oltre a quella notte,” spiega lei. “Penso che si tratti più del bambino e della gravidanza invece che della loro relazione. Non li vedo insieme.”
Ma non vi aspettate che il pancione e le voglie di sottaceti e di gelato escludano Hayley dagli intrighi amorosi di New Orleans. Phoebe afferma, “Ci sono moltissimi altri personaggi e sono sicura che Hayley troverà qualcuno che l’aiuterà a prendersi cura del bambino.”
Cosa potrebbe fare “la licantropa” per far sicuramente infuriare Klaus? Iniziare una relazione con il suo vecchio protégé Marcel. Anche se non sarebbe tanto sicuro avere il Re di New Orleans intorno al futuro erede di Klaus...


fonte TVD Italia


1 commento:

  1. Molto bene per noi klaroliners!!!!! Yay !!
    Per le minacce di morte .... Dico solo che stiamo parlando di spettacolo, queta è solo una serie tv e che certa gente è veramente fuori di testa!
    Ora davvero buonanotte a tutti!! Eh eh non potevo non festeggiare il fatto che almeno con lei klaus non avrà una storia ... Una in meno!

    Luci

    RispondiElimina