venerdì 12 luglio 2013

CAROLINE NELLA QUINTA STAGIONE SECONDO CANDICE


Candice Accola, intervistata ad un evento dello scorso mese da Wetpaint Entertainment, racconta come secondo lei Caroline dovrebbe affrontare i cambiamenti della quinta stagione, dato le tante novità che stanno per abbattersi per i ragazzi di Mystic Falls. Per iniziare, l’ingresso nel mondo del college americano.
Attenzione possibili spoiler!!





The Vampire Diaries stagione 5 Candice Accola dice che Caroline dovrebbe essere single – Esclusiva
Lo scorso giugno, Wetpaint Entertainment ha raggiunto Candice Accola (Caroline Forbes) al party Midory Happiest Day of the Year sul tetto dell’Hotel London. Abbiamo chiesto alla star di The Vampire Diaries cosa vorrebbe vedere per Caroline nella stagione 5. Candice spera che la vampira bionda rimanga single per un po’!
Wetpaint Entertainment: La quinta stagione di The Vampire Diaries – quando riprendi? 
Candice Accola: Per la stagione 5 ricominciamo all’inizio di Luglio. Ormai ci siamo. E’ eccitante tornare ad Atlanta con inoltre un’intera nuova famiglia che girera’ The Originals. Sono cosi’ eccitata per Julie Plec. Lei ha ben tre shows nella rete ora. Tomorrow People, The Originals e The Vampire Diaries. La famiglia sta andando a meraviglia. Lei sta esplodendo.

WE: Che cosa vorresti vedere per Caroline nella quinta stagione? 
CA: Quello che penso, e’ che puo’ essere difficile a volte per gli shows spostarsi negli anni del college. Quello che trovo molto favorevole per The Vampire Diaries, e che e’ andato molto bene, e’ che non vanno poi molto a scuola. E’ una specie di barzelletta perche’ non vedi mai i ragazzi a scuola. Quindi l’idea che vadano al college non e’ poi cosi’ stridente come transizione perche’ molto accade fuori dall’ambiente scolastico. Penso che le ragazze andranno al college, scopriremo di piu’ riguardo Silas e il personaggio di Stefan. Per Caroline in particolare, penso sarebbe divertente per lei andare al college, e non pensare a Klaus. Essere single per un po’ e vedere cosa vuole, come ogni ragazza che parte per il college.

WE: Perche’ dovrebbe essere single – per aiutarla a trovare la propria identita’? 
CA: Si, penso sia importante affrontare gli anni del college con una mente aperta, e focalizzarti su te stessa, cosa vuoi nella vita. La barzelletta e’ quando i fans dello shows me lo chiedono, io gli dico, soprattutto alle ragazze, che lo faccio per il loro interesse. Perche’ dobbiamo assumere altri uomini attraenti nello show.

WE: Come si sentira’ Caroline riguardo a Bonnie che diventa un fantasma? 
CA: Caroline non sa ancora che Bonnie e’ morta. Sono sicura che questo sara’ un grosso shock per lei. Lei avra’ molte emozioni e sentimenti a riguardo. Ma ora come ora all’inizio della stagione cinque, lei non sa che Bonnie e’ morta, che Stefan e’ chiuso in una bara e sicuramente non sa che Klaus aspetta un bambino! Per cui Caroline ha un sacco di cose da apprendere nella prossima stagione.



fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. Per me,Caroline, va bene!!...a patto,che questi periodo di,"castità" di faccia capire CON CHO CUOI VERAMENTE STARE ....nn so se,ci siamo capite...ahahhahah:):)
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione B. !! Si C. divertiti pure quanto ti pare però poi ad un certo punto dovrai pure avere "qualcuno"!!
      Speriamo che il momento da single duri poco e faccia un bel viaggio verso "tu sai dove" !!!!

      Luci

      Elimina