lunedì 29 luglio 2013

COMIC CON: DICHIARAZIONI DEL CAST DI THE ORIGINALS


E!Online riporta delle interessanti dichiarazioni di alcuni membri del cast di The Originals dal Comic-Con.
Joseph Morgan scherza sull’avventura di una notte di Klaus con la sexy licantropa Hayley ma anticipa anche qualcosa su ciò che ci aspetta quando lo show debutterà in autunno, Charles Michael Davis parla di Marcel, augurandosi che il suo personaggio piacerà al pubblico mentre Claire Holt ci regala un piccolo scoop romantico su The vampire diaries.
Andate avanti per conoscere tutti i dettagli, ma attenzione, possibili spoiler!!





The Originals: guardate il sesso per buona causa del licantropo Joseph Morgan! In più, qualche scoop romantico su The Vampire Diaries.
Joseph Morgan, attore, scrittore, produttore, attivista nel sesso per la salvaguardia della razza dei licantropi.
Ragazzi, la star di The Originals è qui per aiutare! Dopo che il suo personaggio in The Vampire Diaries è finito a letto con Hayley (Phoebe Tonkin), i fans sono rimasti scioccati nello scoprire, nel backdoor pilot, che lei era rimasta incinta. Morgan vuole assicurarsi che ai giovani vampiri, licantropi o qualunque altro essere sovrannaturale questa avventura di una notte tra Klaus ed Hayley, trasformatasi in gravidanza, serva da lezione.

“Fate attenzione ragazzi. È una cosa seria.” ammonisce severamente Morgan durante la sua intervista con Kristin Dos Santos al Comic Con. “Se incontrate una ragazza, e questa è innocente, e vi state divertendo, e state bevendo un po’ di whiskey, e le state mostrando i vostri dipinti… una cosa tira l’altra e finite a letto, allora assicuratevi che lei non si trasformi in una irritabile bestia assetata di sangue ad ogni luna piena perché le cose si farebbero complicate. Siate protetti.”
A parte tutti gli scherzi sul sesso tra licantropi, Morgan è davvero molto eccitato all’idea che i fans vedano Klaus, Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) partire alla volta di New Orleans.


“Ho letto gli script dei primi due episodi e sono davvero eccitato. In entrambi ci sono dei flashback. Ed entrambi sono su una scala più ampia”,  anticipa. “Ci stiamo dirigendo verso una guerra. Il primo episodio sarà sulla stessa timeline del pilot, solo che questa volta lo vedremo dal punto di vista di Elijah, quindi vedremo qualcosa in più, qualcosa che nel pilot non avevamo visto. E’ davvero entusiasmante per me. E ha un finale da crepacuore.”
Ma i flashback non saranno solo sugli Originali, come ci informa l’ex-BFF-di-Klaus-ora-nemico Marcel (Charles Michael Davis), vedremo anche la sua storia.
“Vedrete la sua storia. All’inizio, forse, lo odierete ma poi si spera che crescendo vi piacerà”, dice Davis.“Spero che almeno capiate la situazione da cui lui proviene. Scoprirete davvero molto presto che Marcel ce l’ha un cuore. E penso che, come tutti, semplicemente non voglia essere frainteso. Aprite i vostri cuori gente!” E odiamo essere portatori di cattive notizie, fans di Morgan, ma l’attore ci ha detto che lascerà all’egualmente sexy co-star l’onore di togliersi la maglietta. “Sarà il turno di Charles Michael Davis! E quando arriva il turno di Elijah?”, scherza Morgan. “Ho appena finito di girare un film a New Orleans dove interpretavo un chimico sperimentale che creava nuove droghe provandole su se stesso, così ho cercato di perdere un po’ di peso e non penso che la CW sia pronta a farmi togliere di nuovo la maglia, per il momento. Prima devo rimettere su un po’ di muscoli, capisci?”


Maggiori possibilità di veder volare via le magliette? La Holt, la quale ha confermato che Rebekah sarà in Europa con Matt (Zach Roerig) quando riprenderà la nuova stagione di The Vampire Diaries“Questo è molto giusto, Rebekah è una ragazza un po’ facile”, ha detto. “Lei e Matt sono stati in giro per l’Europa, penso. Sarà una fine divertente per quella storyline.” Fine?! Boo!

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento