giovedì 25 luglio 2013

COMIC CON: IL CAST DI THE VAMPIRE DIARIES INTERVISTATO DA TVLINE

Ancora il Comic Con di San Diego e ancora The Vampire Diaries.

Anche stamattina, vi presentiamo una delle numerose interviste rilasciate prima e dopo il panel. Questa volta si tratta di TvLineGodetevi i prossimi minuti in compagnia degli spassosi Paul ed Ian, delle carine e divertenti Kat e Candice e di Caroline Dries! 



Intervistatrice: Quindi quest’anno è la stagione del college e i ragazzi non sono inclusi, o sbaglio? I ragazzi andranno al college?
Paul: Io non sto piangendo. Tu perché piangi?
Ian: Stefan non dà peso all’importanza dell’educazione…
Paul: Yeah…
Ian: Io ho 172 anni e sono stato al college per 4 volte ormai, credo!
Caroline D: Sì, si è laureato un 3-4 volte.
Ian: Esatto…
Candice: Caroline ed Elena andranno al college. E anche Bonnie.
Kat: Più o meno.
Caroline D: Bonnie sarà lì in forma di spirito.
Paul: Bonnie è morta.
Candice: Ok va bene, dal punto di vista di Caroline tutte loro andranno al college.
Kat: Ma Bonnie è uno spirito (ride).
Ian: Bonnie sarà nella classe dei fantasmi.
Kat: Letteralmente.
Intervistatrice: Povera Bonnie! Parliamo un po’ di Bonnie, voglio dire ci siamo lasciati che nessuno sapeva quello che le era successo a parte Jeremy. Come si evolverà la cosa?
Ian: Solo Bonnie lo sa.
Kat: Sì, solo lei ha capito e accettato il tutto! Questa stagione inizia da dove ci siamo lasciati, lei è morta ed è nell’altra dimensione. Avremo modi di vedere cosa succede nell’altra dimensione, perché c’è qualcosa che non è stato ancora esplorato nello show. Sappiamo cosa succede quando i personaggi vanno lì ma non come sia lì.
Paul: E’ pieno di unicorni nell’altra dimensione…
Ian: Esatto e anche di arcobaleni.
Paul: Molti unicorni e arcobaleni e sirenetti.
Kat: Abbiamo solo bisogno di una palla da discoteca e sarà un perfetto gay club.
Intervistatrice: Come ti sei approcciata a questa stagione ora che come scrittrice hai un ruolo maggiore? Il fatto di andare al college lo avverti come una svolta? E in più ora che Klaus se n’è andato…
Caroline D: Come in ogni show dove i ragazzi vanno al college, siamo molto consapevoli che potrebbe sembrare strano per i fans, che possa essere avvertito come un qualcosa di diverso dalla show che amano, per questo abbiamo voluto che questa stagione fosse vista come un nuovo inizio per The Vampire Diaries, un nuovo capitolo ma allo stesso tempo abbiamo comunque le vecchie storie di Mystic Falls con Jeremy, Damon, Stefan, Caroline, Bonnie ed Elena solo che si troveranno in una nuova parte della storia.
Intervistatrice: Paul tu avrai l’opportunità di interpretare qualcosa di completamente diverso questa stagione. Abbiamo già visto il lato oscuro di Stefan, quindi per interpretare questo personaggio aggiungerai qualche cosa in più per dare il meglio in questa performance?
Ian: Non parliamo di performance…
Paul: Lo interpreterò magnificamente… no scherzo.. Sono molto entusiasta, è una di quelle cose in cui…
Ian: Sei molto felice di questa cosa?!
Paul: No.. cioè sì lo sono.
Ian: No no lo so, è fantastico.
Intarvistatrice: Perché non mi dici tu allora dell’interpretazione di Paul per questo personaggio.
Paul: Posso rispondere alla domanda per favore, mamma?
Ian: Okay okay… starò zitto!
Paul: Grazie mamma… Okay sarò onesto, nel momento in cui ho letto il copione ho realizzato che Silas è veramente un personaggio divertente, quindi credo che sarà differente interpretarlo perché Stefan non lo è [divertente].
Ian: Ma al momento è tutto nella carta, non c’è nessuna reale performance da parte di Paul.
Paul: Ma perché devi essere così odioso?
Ian: Non lo sono… batti il cinque.
Paul: No no.
Ian: Dammi il cinque non lasciarmi così a mezz’aria.
Paul: In realtà sì ti ci lascio… ok va bene.
Ian: In realtà Paul è stato fantastico in tutto questo..
Paul: Sta per venirmi contro di nuovo.
Ian: No, in realtà sto per dire solo parole d’amore… Stefan è un personaggio fenomenale, veramente, ma è anche un tipo molto pensieroso. Adesso però lui è chiuso in una cassaforte e giace sul fondale di un lago e ci starà per un po’ e al suo posto c’è Silas. Questo vuol dire che si ribalteranno le dinamiche dei cattivi tra Damon e Stefan. Prima c’era un fratello che prendeva tutto seriamente e l’altro che prendeva tutto alla leggera, ora c’è Silas che ha il coltello dalla parte del manico, e questo cambierà anche la dinamica tra i fratelli perché come se non bastasse è anche un doppelganger, e tu vedi lo Stefan di sempre interagire con Damon, ma nel profondo è totalmente cambiato, la dinamica stessa sarà totalmente cambiata. Sarà fantastico!
Paul: E adesso so tutto quello che c’è da sapere sul mio personaggio!
Intervistatrice: Ok, però abbiamo visto un ribaltamento anche per Damon, voglio dire prima era considerato il bad boy mettiamola così, ma adesso che è in una relazione seria sarà dolce come hai detto tu durante il panel?
Ian: E’ divertente vedere quanto siano cambiate le cose, vedere un Damon dolce…
Caroline D: Sarà dolce ma sarà ancora Damon, non sarà un personaggio melenso come se fosse un’altra persona. Non abbiamo mai visto Damon in una relazione seria, ed è stato divertente cercare di realizzarlo, voglio dire nel farglielo mettere in pratica.
Ian: Ma è una cosa carina.
Caroline D: Sì lo è. Non puoi fare a meno di voler essere la sua ragazza.
Intervistatrice: E’ la prima stagione dopo molto tempo in cui non ci sarà Klaus, voglio dire magari apparirà qualche volta e non lo sappiamo…
Caroline D: Chi?
Intervistatrice: Klaus.
Caroline D: Ti avevo sentita stavo solo scherzando.
Intervistatrice: Ok… Come apparirà MF senza Klaus? E’ Silas l’unico grande cattivo di cui dobbiamo preoccuparci o ci saranno altre figure che entreranno in scena?
Caroline D: L’anno scorso è stato divertente perché Klaus era il cattivo dello show e dovevamo continuamente ricordare alla gente perché volevamo ucciderlo, perché non aveva fatto nulla di male… si era innamorato di Caroline…
Ian: Se lo fate ucciderò tutta la vostra famiglia… Beh, a quanto pare lui ha detto addio e loro non lo uccideranno, né lui né la sua famiglia.
Caroline D: Esatto. The Originals è stato il modo per farlo nuovamente riemergere come cattivo! Ma so anche che Silas sarà un magnifico cattivo, tecnicamente è il primo immortale che sia mai esistito.
Kat: E’ l’Original originale.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento