giovedì 25 luglio 2013

COMIC CON: INTERVISTA AL CAST DI THE ORIGINALS

Oggi vi abbiamo postato l’intervista di TVLine al cast di The Vampire Diaries, ora è il turno di The Originals. Durante l’intervista il cast si è lasciato andare in tutto il suo umorismo, sopratutto Daniel Gillies. Buona visione e attenzione, pericolo spoiler!!


TVLine – Tutti sono molto eccitati per The Originals, il pilot è andato molto bene e vedremo ancora altri filmati. Ve lo aspettavate?  Voi avete avuto l’esperienza con The Vampire Diaries, a parte Charles. Te lo aspettavi?
Charles – Sì, sì me lo aspettavo.
Claire – Lo speriamo, anche se non si sa mai. Speriamo che i fans rimangano leali e ci seguano nel nuovo show, ma potrebbero altrettanto facilmente non guardarlo. Per cui siamo molto contenti che siano così solidali, e speriamo che rimangano.
Phoebe – The Vampire Diaries è un tale successo, siamo stati molto fortunati a partire da lì.

TVLine – So che è partito da The Vampire Diaries, ma adesso che sapete un po’ di più dello show, come vi sembra, completamente diverso o no?
Charles – E’ dieci volte più sexy e figo. Se possibile.
Daniel – E’ più una guerra strategica, quello che sento è che ha più una specie di stile mafioso, si agisce per il potere.
TVLine – Siete i nuovi Soprano!
Daniel – Siamo i nuovi Soprano.I Sopran-vampiri!
Phoebe – E’ tipo più gotico.
Claire – E’ più cupo.
Daniel – Si è più cupo, più adulto. Possibilmente i fans invecchiano con noi, se lo vogliono vedere.
Charles – Ma i vampiri non invecchiano.
Daniel –  Sì, ma spero che vogliano vedere del materiale un po’ più cupo. Non lo so.

TVLine – Come reagisce Rebecca a questo spostamento? In The Vampire Diaries non voleva necessariamente spostarsi. Avrà difficoltà ad adattarsi a New Orleans?
Claire – Penso che sia sempre importante avere una famiglia e lei rimane leale. Si è sentita molto tradita da Klaus, è ferita dalle cose che le ha fatto, ma lei sarebbe comunque andata. Non avrebbe mai non seguito la sua famiglia; la potenzialità di avere quella forte unione è molto eccitante per lei. Sicuramente ci sarà qualche tumulto e attrito, ma lei veramente ama Elaijah…
Daniel – Ha buon gusto.
Claire – Cosa?
Daniel – Niente, stavo dicendo… nulla, vai avanti.
Claire – … e dà molto valore alla sua relazione con lui e lo segue.

TVLine – Avrà una relazione con Hayley? Perché so che i fans vogliono veramente che voi lavoriate insieme di nuovo.
Claire – Noi vogliamo lavorare insieme di nuovo. Penso che sarà un progresso naturale e ne sono molto eccitata.
TVLine – Tutti hanno bisogno di una migliore amica!
-    Daniel prende per mano Charles… tutti ridono! -
Claire – Sì, abbiamo fatto il nostro camera test ieri ed eravamo nello stesso trailer!
Phoebe – Noi veramente vogliamo una scena insieme. Abbiamo aspettato 8 episodi e non è mai successo; ma penso ne abbiamo una in arrivo.

TVLine – Marcel ha tipo rubato la scena nel primo episodio, i fans lo hanno amato da subito, c’è una dinamica interessante tra lui e Klaus. C’è la lotta per il potere, c’è vera amicizia, che cosa ci puoi dire a riguardo?
Charles – Si è tutto ancora lì. Fiorirà e si svilupperà ulteriormente, ma loro hanno una specie di relazione fraterna, tutto questo verrà fuori. Il buono e il cattivo.

TVLine – Credo che i fans abbiano voluto vedere più di Elijah per tanto tempo, non credo di sbagliarmi.
Daniel – Sono veramente eccitato di essere il nucleo del nuovo show, è eccitante creare tutta questa nuova infrastruttura e guardare come la dinamica va avanti. Sarà tipo lui che bilancerà la malvagità di Klaus con il cercare di posizionare la famiglia in un questa sua idilliaca illusione. Lui vuole la sua famiglia indietro, vuole il suo regno e vuole che suo fratello sieda sul trono, anche se suo fratello continua a dargli addosso.

TVLine – Non posso lasciarvi andare via senza prima parlare del bambino. E’ stato un tale shock, credi che andranno gradatamente con questa storia o a tutta velocità?
Phoebe – Non lo so. Immagino andranno con calma. Quello che mi piace è che è talmente una situazione reale, anche se in circostanze estreme. Quando l’ho letto era l’ultima cosa che mi aspettavo, specialmente in un show sovrannaturale, dover fronteggiare questa difficile situazione per una giovane donna – ha commesso una specie di errore e ora deve affrontare le conseguenze, ma la posta in gioco è ancora più alta perché le streghe minacciano lei e il bambino. E’ tanto da affrontare per lei, trovo sia un piccolo twist molto forte in una storia che ha un tale elemento sovrannaturale e che riporta un po’ indietro,  perché è una situazione molto reale.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento