venerdì 26 luglio 2013

COMIC CON: INTERVISTA A CANDICE ACCOLA

Una solare Candice Accola, intervistata sul red carpet del Comic-Con, ha raccontato di come immagina Caroline al college… e mandato un messaggio ai colleghi di The Originals.


Quindi Caroline sta andando al college, dovrà fare parte di una sorority?
Candice Accola: Oh! No, Caroline non è parte di una sorority in questo momento, ma penso sarebbe divertente, comanderebbe il “cubo di galline”.
Ho cercato di capire con tutti i suoi talenti da vampira se sarà eccellente anche nel bere la birra sottosopra e via dicendo.
Candice Accola: Non ha ancora preso parte ad una di queste feste scatenate, per cui non abbiamo avuto modo di vedere i suoi talenti, ma sono sicura che sarebbero migliori dei miei! Per cui aspetto di vedere anch’io.
Il college è anche un buon posto per incontrare nuovi uomini, Caroline ne ha già un paio nella sua vita, ma c’è qualcun altro che entra nel quadro?
Candice Accola: Beh, sì. Caroline è ancora presa dalla sua relazione con Tyler, ma andando al college terrà gli occhi un pochino più aperti. E ci sarà un buffet di carne fresca che gira intorno al campus.
Vuoi mandare un messaggio ai tuoi ex-colleghi che ora fanno parte di The Originals, mandargli un augurio, dire qualche cattiveria?
Candice Accola: Loro avranno un grande successo! Sarà fantastico e sono molto eccitata. Mi mancherà Claire, in quanto altra bionda del cast, ora sono LA bionda del cast, non posso dire la bionda senza l’accento. E Joseph… sono piuttosto scossa perché pensavo di stare diventando brava con l’accento inglese nella nostra unica lezione…
Puoi provarlo?
Candice Accola: No, no è un lavoro in corso. Quindi mi dispiace che non potrò più prendere in giro il modo in cui parli. E per gli altri, divertitevi, godetevelo… e ci vediamo in giro visto che viviamo dietro l’angolo l’uno dall’altro.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento