martedì 23 luglio 2013

COMIC CON: INTERVISTE A JOSEPH, CLAIRE E CHARLES MICHAEL

Continuiamo i nostri reportage del Comic Con con le interviste ai membri dei nostri due amati cast! Ediniziamo, oggi, con Joseph Morgan, Claire Holt e Charles Michale Davische ci spiegano come vedono la futura evoluzione dei loro personaggi


Intervistatrice: L’ultima volta che ci siamo visti per il Comic Con, abbiamo parlato della possibilità di un tuo ritorno o meno in The Vampire Diaries e adesso un anno dopo Klaus ha avuto uno show tutto suo! Come ci si sente?
JM: E’ semplicemente magnifico! Era una possibilità, poi è diventato qualcosa di più, ma si sta tutto concretizzando adesso, fare un panel nella ballroom e vedere tutte quelle persone che sono venute a vederci! Sai è bello vedere che riusciamo a fare audience, si spera! E’ incredibile, ancora non riesco a credere che questo sia il mio lavoro adesso, voglio un personaggio a cui i fans possano relazionarsi.
Intervistatrice: Durante The Vampire Diaries abbiamo visto i numerosi stati di Klaus, proprio quando pensi che sia un cattivo senza speranza ecco che dice a Caroline “Intendo essere il tuo ultimo amore”cosa che ha fatto andare in visibilio tutte le ragazze. Quindi che mi dici di questo Klaus?
JM: Sai lui è…
Quella parte è stata magnifica a proposito..
JM: Oh grazie! Gli scrittori mi danno delle battute fenomenali! Quando lessi quella battuta sapevo che sarebbe stata a mio favore! E’ una fantastica opportunità per il personaggio, perché ha la possibilità di smuovere i cuori degli spettatori, proprio quando sono nel libro dei buoni incasino tutto di nuovo, faccio qualcosa di assolutamente terribile, quasi del tutto imperdonabile, tutti tendono a dimenticare le cose che ho fatto in tutto questo percorso: ho ucciso Jenna, ho annegato la madre di Tyler nella fontana, ho massacrato 12 ibridi. Ma loro rispondo si ma quando hai detto “Caroline, tu mi piaci” è stato veramente carino.
Intervistatrice: Tutto perdonato, tutto perdonato. E adesso conosceremo Klaus, il paparino.
JM: Lo so.
Intervistatrice: Come sarà?
JM: Mi piacerebbe saperlo! Se lo sapete per favore ditemelo! Sono molto molto entusiasta, credo che ci sarà una sorta di risoluzione tra Hayley e Klaus, probabilmente non in termini di relazione romantica, piuttosto in termini di collaborazione per poter andare avanti. Non credo che al momento Klaus sia totalmente a bordo con l’idea di far vivere il bambino, vorrebbe che se ne andasse. Ma credo che sarà un grande genitore, voglio dire è una grande opportunità, dopo tutto quello che abbiamo visto in lui adesso è venuta fuori questa cosa e ha portato una nuova storyline, voglio dire riesco ad immaginarmi questo personaggio che tiene in braccio questo piccolo bebè e magari potremmo vederlo questo momento sai?!
Intervistatrice: I nostri cuori si scioglieranno, te lo prometto! Ancora congratulazioni e grazie.
JM: Grazie a te.
Claire: Fai fuori dalla mia intervista!
JM: Vado!
Intervistatrice: Siamo di nuovo qui a ComicCon. Parlando di “The Originals”. Quando pensi che stai per iniziare questa nuova serie e portare il tuo personaggio incredibile in un’altra avventura, cosa ti emoziona di più?
Claire Holt: Sono emozionata del fatto che esploreremo meglio la nostra relazione familiare, perché in“The Vampire Diaries” non c’era tanto spazio per questo con tutti gli altri personaggi. Penso che ci siano tante storie da raccontare, con i flashback e la nostra storia con Marcel e le streghe… Potremo andare in direzioni dove non siamo stati prima… penso che sia  più oscuro, più sexy e più eccitante… Sono emozionata di vedere anche questo bambino-lupo. Penso che questo metterà un po’ di bastoni tra le ruote..
Intervistatrice: Come sarà Rebekah come zia?
Claire: Non so, penso che dovrà lavorare un po’ sulla sua pazienza, non è mai stata tanto paziente, ma ha sempre voluto una sua famiglia, dei bambini, perciò mi immagino che si innamorerà di questo piccolo bambino.
Intervistatrice: L’ultima volta che l’abbiamo vista, stava partendo per questa vacanza estiva con Matt…
Claire: Esatto.
Intervistatrice: Questa relazione è finita? La vedremo terminare?
Claire: Penso che i fans saranno felici per come finirà. I due hanno passato momenti belli insieme. Era una relazione di convenienza per entrambi. Penso che lei gli abbia fatto vedere il mondo e lui le abbia dato quel poco di attenzione che lei voleva, perciò penso che i fans ne saranno felici. E forse non è neanche la fine, sai, forse ci saranno dei crossovers, forse lui verrà a New Orleans, non si sa mai..
Intervistatrice: Mi piacerebbe tanto!
Claire: Anche a me..
Intervistatrice: Grazie!
Intervistatrice: Allora, nell’episodio pilot non ufficiale è stato introdotto il tuo personaggio, Marcel, mi è piaciuto tanto, ma ho la sensazione che ci sia qualcosa di nascosto sotto la superficie. Cosa pensi che succederà? È tutto tenero e remissivo o ci sarà uno scontro armato?
Charles: Penso che sia in arrivo una tempesta, penso che ci sarà una battaglia. Marcel ha molte regole, che ha fissato, e quando qualcosa arriva e fa forza sulla tua fortezza tu combatti. E penso che lui abbia una potenza di fuoco, che non avete ancora visto, perciò sarà forte.
Intervistatrice: Per te sarà molto bello essere qui al ComiCon con il tuo cast, una gran parte del quale conosciamo già da “The Vampire Diaries”. Com’è questa esperienza per te? Quando finalmente hai ottenuto questo lavoro?
Charles: Mi hai emozionato.
Intervistatrice: Va bene, va tutto bene.
Charles: Lo so, è che sto piangendo per…
Intervistatrice: È un cerchio della fiducia qui.
Charles: Oh, lo sento. Formiamo un gruppo… vuoi fare il giochino della fiducia? Prendimi.
Intervistatrice: Preso!! Vedi, te l’ho detto, puoi piangere qui, va bene!
Charles: Sei forte.
Intervistatrice: Ho fatto sollevamenti.
Charles: Beh, dalla prima edizione in poi è stata una bellissima esperienza. È stato letteralmente un sogno che diventa realtà. Sai, c’è stato un momento in cui ho riflettuto su dove la mia vita e la mia carriera sarebbero andate e il risultato è migliore di quello che mi sarei immaginato.
Intervistatrice: Che direzione vorresti che la serie prenda? So che avete solo fatto i test di camera e che probabilmente solo Julie ha le risposte a tutto, ma nella tua immaginazione per il tuo ruolo, cosa vorresti che succedesse, in particolare tra Marcel e Klaus?
Charles: Oh, che facciano vedere tutti i loro lati. Proprio come attore per il mio personaggio, mi piacerebbe vedere tutto e ci vuole qualcuno che sia forte per farlo, un consigliere forte, una relazione forte per costringere qualcuno a mostrare tutti i tuoi lati. Spero che vedrete tanti piani, e non solo di Marcel, ma anche di Klaus. E poi spero che ci sarà lo spin-off dello spin-off…
Intervistatrice: Lo spin-off dello spin-off?!
Charles: Sì, la serie di Marcel!
Intervistatrice: Sì, certo, ci piace un buon triangolo amoroso. Quali probabilità ci sono che tu e Klaus, il tuo personaggio e Klaus veniate coinvolti in un triangolo amoroso e chi ti piacerebbe vedere come il terzo membro?
Charles: Potrebbe essere a rotazione, potremmo farle girare… ahahah questo è ciò che io vorrei vedere… ahah
Intervistatrice: Sono sicura che sia possibile!
Charles: E tu? Reciti? Vuoi  entrare a far parte della serie?
Intervistatrice: Sì! Hey, sono un’attrice ora.
Charles: Joseph, Joseph…
Intervistatrice: Cosa ne pensi…?
Charles: Sicuramente, ci sarà un triangolo amoroso. E spero che sia una vera e propria relazione, ho visto quanto è famoso il Klaroline, Klaus e Caroline, e mi piacerebbe qualcosa del genere.
Intervistatrice: Ci sono tante possibilità lì, tante. Beh, congratulazioni!
Charles: Grazie.
Intervistatrice: Non vedo l’ora di vedere lo show!
Charles: Grazie per avermi preso nel giochino della fiducia…
Intervistatrice: Quando vuoi… Sono qui.

Charles: Grazie.
fonte TVD Italia

1 commento: