mercoledì 24 luglio 2013

COMIC CON: SCOOP SULLA QUINTA STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES


Continuiamo con i resoconti di quanto avvenuto al Comic Con.
E parliamo di The Vampire Diaries.
Come sapete, il panel con i principali membri del cast si è svolto nella notte tra sabato e domenica (ora italiana).
Durante quell’appuntamento e nelle interviste successive, sono stati mostrati filmati inediti, spiegate alcune cose e date anticipazioni su ciò che vedremo una volta che inizierà la quinta stagione (la quale, vi ricordiamo, comincerà il 10 ottobre)
HollywoodLife ha riportato i punti salienti. Vediamo quali sono.
Attenzione, pericolo spoiler!!





THE VAMPIRE DIARIES AL COMIC CON: DELENA, SILAS E ALTRI SCOOP DALLA QUINTA STAGIONE
Chi si prende? Chi si lascia? Il cast a San Diego rivela alcuni segreti della quinta stagione.
Mancano ancora tre mesi all’inizio della quinta stagione di The Vampire Diaries sulla CW, ma il cast è già tornato sul set. E le star che erano al Comic Con, il 20 luglio, hanno rilevato qualche segretuccio sullo show, inclusa la relazione tra Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder). Spoiler alert: il loro futuro sembra brillante!
Gli oscuri piani di Silas per Mystic Falls.
Iniziamo con Paul Wesley, che interpreterà due personaggi nella quinta stagione, Stefan (rinchiuso nella bara) e Silas. Prima dell’inizio del panel abbiamo avuto un’intensa clip che ci ha mostrato Paul nei panni di Silas, facendo ciò che sembra essere un tentativo di soggiogamento di un intero gruppo di esseri umani, a Mystic Falls. Vuole testare il limite dei suoi poteri, il che ci rende ancora più terrorizzati da questo, già terribile, cattivo.
Hanno anche detto che Silas non sarà l’unica minaccia durante questa stagione, non sarà nemmeno la più grande! L’EP Julie Plec ha detto che il cattivo nell’inizio di stagione non sarà il ‘big bad’ ufficiale, al che Paul Wesley risponde: “Proprio quando pensi di essere sul gradino più alto della catena alimentare!”
Damon ed Elena, così felici insieme.
Il pre panel ha mostrato dei baci tra Damon ed Elena e durante un’intervista separata, per EW.com, il cast, Nina in particolare, ha rivelato che ci sono delle buone notizie per i fans Delena: “È stata un’estate divertente per Damon ed Elena. Ed Elena andrà al college, quindi dovranno cercare di far funzionare la relazione a distanza.”
Ma nessuno è stato più sorpreso di Ian quando ha scoperto che Damon ed Elena avrebbero davvero avuto una chance. Quando Julie gli ha detto che l’obiettivo era rendere la coppia ‘felice’ durante la quinta stagione la sua reazione è stata: “Pensavo stessero scherzando. Damon non ottiene mai la ragazza!”
L’amore fantasma tra Bonnie e Jeremy.
Il Delena non è l’unica coppia preferita dello show. Kat Graham (Bonnie) ha detto ai fans di aspettarsi molte scene tra lei e Jeremy (Steven R. McQueen) – soprattutto perché è l’unico che può vederla. Non ha detto quando il suo grande segreto sarà rivelato.
La situazione della resurrezione di Jeremy invece sarà presto sistemata. Oh, e Jeremy andrà definitivamente a vivere con Damon, il che è semplicemente fantastico.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento