giovedì 11 luglio 2013

I PRIMI NUOVI SPOILERS SULLA QUINTA STAGIONE


Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato i primi spoilers che sono stati rilasciati in merito alla quinta stagione di The Vampire Diaries, la quale avrà inizio il prossimo giovedì 10 ottobre.
Ad Atlanta le riprese sono appena iniziate, così oggi pubblichiamo un breve articolo di Zap2it in cui ci riassumono quanto già detto in precedenza, con l’aggiunta di qualche particolare interessante.


Attenzione, pericolo spoilers!!




Tre nuovi personaggi ricorrenti nella stagione 5 di The Vampire Diaries
Il primo giorno di riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries è mercoledì (10 Luglio), e abbbiamo già alcuni scoop su delle faccie nuove che arriveranno a Mystic Falls.
Prima di tutto, mi dispiace per tutti i sostenitori dei Forwood, ma pare che Caroline verrà tentata da un nuovo personaggio in questa stagione. Infatti incontrerà un ragazzo più grande al Whitmore College di nome Jesse nella prima puntata della stagione 5 (Giovedì 10 Ottobre), che  viene descritto come dolce, affascinante, sicuro, con dei motivi misteriosi – ma totalmente comprensibili – per odiare tutti i non-morti. Sembra che questa potenziale relazione non sia destinata a durare, per cui c’è ancora speranza per Tyler. E come se il dramma sul piano “ragazzo” di Caroline non fosse abbastanza, lei ed Elena scopriranno che il college potrebbe non essere facile come si aspettavano quando seguono una lezione tenuta da un professore sexy ma cattivo, che sembra sapere più su Mystic Falls di quello che vuole far intendere, secondo TV Guide. Di sicuro non aiuta che la sua vera passione sia una ricerca che lui crede aiuterà l’umanità.
Ora ci sono alcune notizie non troppo buone per Damon: lo show sta assegnando la parte di un dottore che conosce tutti i segreti del nostro vampiro “cattivo”, secondo TVLine.


Questi personaggi si aggiungeranno a quelli precedentemente annunciati quali Megan, che parteciperà al ballo  Mystic Falls High 1950 e cercherà di sedurre Jeremy, e una bellezza dell’est Europa, Nadia, che si incontra con Matt e Rebekah in un bar di Praga – e si fa avanti con entrambi – prima di consegnare un avvertimento infausto a Stefan riguardo agli Originari.


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento