martedì 23 luglio 2013

IAN DAL COMIC CON: DAMON ED ELENA

Giro di interviste con i media di rito per il nostro cast al Comic Con! Ian Somerhalder in questo video per TheTvAddict, parla di Damon ed Elena come nuova coppia per la  quinta stagione e del tipo di atmosfera e novità di questa, in primis Silas!
Attenzione possibili spoiler season 5!


D: Quindi, Damon ed Elena. Finalmente insieme! Che succederà? Resisteranno o no?
IAN: Penso che devi sempre considerare il fatto che stiamo parlando di The Vampire Diaries e sai, non puoi restare felice troppo a lungo. O sullo stesso scenario, perché non ci sarebbe il conflitto. Ma penso anche che sia bello vederli insieme, penso che tutti, sia Nina che Paul che io, pensiamo sia più bello interpretare il cattivo perché è più divertente, c’è più dinamicità. Ma sarà bello vedere Damon ed Elena interagire in quel modo. Damon è molto innamorato, ha aspettato tanto, sono teneri. Non sto dicendo che non ti staccherà la testa dal collo, sapete quello che voglio dire, per lui è uguale, salvare un gattino o tagliare un testa, avrebbe sempre la stessa espressione, per lui è la stessa cosa.

D: Questa nuova relazione tra Damon ed Elena come influenzerà il rapporto di Damon con Stefan?
IAN: Stefan è andato. Non c’è alcun tipo di rapporto con Stefan.
D: Quindi non lo tirate fuori dall’acqua?
IAN: No, voglio dire è troppo presto per saperlo. Ma la cosa interessante riguardo alla dinamica è che adesso è cambiata, perché Stefan è sul fondo del lago e abbiamo Silas che ha cambiato tutta la dinamica dello show e questo ci piace. Penso che ormai, arrivati alla quinta stagione, abbiamo esplorato un po’ tutte le storyline e siamo fortunati ad avere questo nuovo personaggio, questo nuovo fatto che ha scombussolato le carte in tavola. Una rigenerazione. Sarà quasi un ritorno alla prima stagione, dove tutto era più scuro e più macabro, dovevi quasi sforzare gli occhi per vedere la reazione sul volto dei personaggi. Dalla terza stagione in poi è stato tutto luccicante e alla luce del sole, si parlava di mitologia e non molto delle relazioni umane, non sono umani è vero ma diciamo il rapporto tra i vari personaggi. E adesso invece si ritornerà un po’ alle origini, com’era la prima stagione. Ogni volta che giriamo un episodio è come fare un film, un film in cui devi condensare tutte le relazioni tra le persone e i fatti in 42 minuti.

D: Abbiamo sentito che Jeremy si trasferirà dai Salvatore!
IAN: Casa Salvatore è una Mansiòn! Sì, lui vive lì. E andrà a scuola e farà le sue cose. Ho già detto che la cosa divertente sarà quando Elena torna dal college e casa Salvatore sarà divisa tipo in stanza dei giochi, stanza dello strip… cose da uomini! Lui ha 18 anni, Damon 172, sapete come funziona! Bisogna mescolarsi, trovare un punto comune.
Grazie ragazzi davvero, godetevi la Con!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento