sabato 20 luglio 2013

IL “NUOVO” PROMO DI THE ORIGINALS

Il Comic-Con si sta svolgendo in queste ore.
E’ appena terminato il panel di The Originals, a cui hanno partecipato Julie Plec, Charles Michael Davis, Claire Holt, Daniel Gillies, Joseph Morgan e Phoebe Tonkin.

Speriamo di darvi presto il resoconto, ma intanto abbiamo per voi il “nuovo” promo, con qualche scena e qualche battuta in più, di The Originals!!






Klaus (voce fuori campo): Per mille anni, la mia famiglia ha camminato per questa Terra. I Vampiri Originari. Ora mi hanno detto che una strega complotta contro di me. Lei avrebbe dovuto sapere che io non sarò perseguitato di nuovo.
DAL PRODUTTORE ESECUTIVO DI THE VAMPIRE DIARIES
Sophie: Tu sei Klaus.
Klaus: Sono io. … Sto cercando una strega di nome Jane-Anne Deveraux.
Marcel: Queste streghe pensano di avere ancora potere in questa città, io devo mostrare loro che non è così.


UNA GUERRA STA ARRIVANDO
Elijah: Le streghe non possono lasciare questo posto. Praticano una magia ancestrale. Se se ne andassero, lascerebbero dietro di loro questa fonte di potere.
PREPARATEVI
Sophie: E se io mi sbagliassi su di lei?
Jane-Anne: Tu non ti sbagli mai. Lei è l’unico mezzo, per noi, di arrivare a Klaus.

PER UNA BATTAGLIA
Marcel: I Vampiri comandano questa città, adesso.
Elijah: Perché non mi dici che affari ha la tua famiglia con mio fratello?

TRA PARADISO E INFERNO
Elijah: Vuoi sapere cos’hanno in serbo per te le streghe?
Klaus: Cosa stai dicendo?
Elijah: Niklaus, la ragazza porta in grembo tuo figlio.
Sophie: E se non ci aiuti, Haley non vivrà abbastanza da vedere il primo abito pre-maman.


THE ORIGINALS
Klaus: Ucciderò ognuno di loro.



fonte TVD Italia


1 commento: