mercoledì 3 luglio 2013

INTERVISTA A PHOEBE TONKIN


Qualche giorno fa vi abbiamo proposto la stupenda intervista a Daniel Gillies, talentuoso interprete del carismatico ed affascinante Elijah Mikaelson, uno dei Vampiri Originari.
Stasera vi proponiamo un’altra intervista ad uno dei membri del cast di The Originals, spin-off di The Vampire Diaries incentrato sugli Originari.
Si tratta di Phoebe Tonkin, perfetta interprete dell’indomabile Haley, giovane licantropa il cui destino è ormai indissolubilmente intrecciato a quello dei Vampiri Originari.
Vediamo, dunque, cosa ha raccontato la bellissima Phoebe.





THE ORIGINALS: PHOEBE TONKIN SUL FUTURO DI HAYLEY NELLO SPIN OFF DI THE VAMPIRE DIARIES
Certamente la CW sembra abbastanza soddisfatta di Phoebe Tonkin. Mentre la permanenza dell’attrice australiana nella serie The Secret Circle è durata solo una stagione, ha trovato velocemente un nuovo ruolo nel canale l’anno scorso, nei panni della licantropa Hayley in The Vampire Diaries. Ed ora la Tonkin sarà un personaggio regolare in The Originals, lo spin off di The Vampire Diaries che debutterà sul piccolo schermo quest’autunno.
Ho avuto una chiacchierata con Phoebe Tonkin riguardo a The Originals e sul futuro di Hayley, la quale ha scoperto di essere incinta di Klaus (Joseph Morgan), l’ibrido originario che ha costruito New Orleans.
IGN TV: Ovviamente la vita del tuo personaggio cambierà radicalmente. Come pensi affronterà tutto questo?
PHOEBE: Penso che al momento Hayley si stia preoccupando solo per la sua di vita, perché sa benissimo che se Klaus non aiuterà quelle streghe lei sarà in grossi guai. Quindi penso che nei prossimi episodi vedremo davvero Hayley prendere coscienza del fatto che è incinta ed è una giovane donna in attesa di un bambino, o di un bambino che sta per arrivare.

IGN: I protagonisti di The Vampire Diaries erano tutti o quasi dei liceali, ma The Originals sembra improntato verso personaggi e argomenti più adulti. È bello per te fare questa transizione?
PHOEBE: Sì, è bello. In tutti gli show in cui ho recitato negli ultimi 8 anni ho sempre fatto la parte della liceale quindi penso sia veramente bello non dover più dire la frase “Oh, devo andare a lezione”, è bello poter finalmente interpretare una giovane adulta. Ho fatto la parte della sedicenne per troppo tempo. E sai, anche avere a che fare con una gravidanza come questa, una gravidanza non prevista, è un problema reale ed è bello poter esplorare un problema vero e reale come questo all’interno del mondo del sovrannaturale.

IGN: Nel finale dell’episodio Klaus ha parlato del fatto di voler essere di nuovo il “re”. Prenderà Hayley come sua regina o lei sarà semplicemente quella che gli ha dato un figlio?
PHOEBE: Penso che la parte dell’erede sarà solo del bambino. Penso che sarà molto più concentrato sul bambino che sulla regina. (ride)

IGN: Pensi che Hayley proverà a fare qualche cambiamento per lui?
PHOEBE: Penso che questi due (Klaus ed Hayley) funzionino molto più come una cosa da una notte e via. Ma ora che dovranno confrontarsi faccia a faccia penso che dovranno riallineare il loro rapporto.

The Originals andrà in onda il 15 Ottobre sulla CW!

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento