giovedì 4 luglio 2013

KAT SUL FUTURO DI BONNIE

La talentuosa Kat Graham, intervistata agli scorsi Bet Awards da Mtv, ci parla dell’incerto (almeno per noi fan) futuro della sua Bonnie Bennet nello show dopo il sacrificio compiuto da questa per riportare indietro Jeremy e degli ultimi eccitanti risvolti nella sua, sempre in salita, carriera musicale!




IL FUTURO DI KAT GRAHAM IN THE VAMPIRE DIARIES? DIPENDE DA LORO!
Nel finale della quarta stagione di The Vampire Diaries sono cambiate le carte in tavola, completamente. E con questo intendiamo che tutto ciò che sapevamo sui nostri protagonisti preferiti è cambiato.
Durante l’ultimo episodio i ragazzi hanno preso il diploma. Stefan è diventato Silas, il cattivo della situazione. Katherine (che Nina Dobrev ci ha promesso sarà cattiva come non mai) è tornata umana. E Bonnie è morta, ridando vita a Jeremy, suo amore nonché unico parente di Elena.
Quindi il destino di Bonnie sembrerebbe compiuto, i fan potrebbero non vederla spesso nella quinta stagione. Ma Kat Graham tiene viva la speranza che il tempo della streghetta sui nostri schermi non sia ancora finito. La scorsa domenica si trovava ai BET Awards ed ha risposto ad alcune domande per MTV News, dicendo: “Fondamentalmente ci stiamo ancora preparando per la quinta stagione, perciò in realtà non so molto. Ho finito la scorsa stagione morendo, quindi sostanzialmente ciò che accadrà dipende da loro. Non lo so per certo.”
Tuttavia è pronta a tornare sul set una volta che si saprà il suo destino, ha aggiunto: “Mi sto attrezzando per ricominciare nel giro di una settimana o poco più.”
Incurante di ciò che è successo a Bonnie, Kat è impegnata con la sua carriera musicale. A riguardo si è aperta con noi, condividendo il fatto che il suo nuovo singolo, “Power,” farà parte di una nuova EP (Extended Play, è il nome dato ai CD la cui durata sia superiore ad un singolo ma inferiore ad un album, di norma 4/5 canzoni).
“Questo nuovo singolo, uscito la scora settimana su Billboard si chiama Power e sarà disponibile su iTunes dal 23 luglio” ha detto “Sono emozionata. Sono eccitata all’idea di girare il videoclip ed essere parte di un intero processo di creazione di un qualcosa di nuovo , di una nuova immagine. È bello. È entusiasmante.”
Parlando della musica di Kat, abbiamo recentemente scambiato due chiacchiere con il produttore e autore di ‘Power,’ Jason Evigan, che ci ha raccontato com’è stare nello studio con la sexy attrice e cantante.
“È facile, molto divertente, super rilassante. È una persona davvero genuina, molto dolce e molto e molto eccitante, ed inoltre ci mette molta passione nella sua abilità artistica” ha detto di lei mentre registravano il pezzo. “Abbiamo registrato un’unica intera sessione ma poi abbiamo realizzato che non era la strada giusta da percorrere. Era così giù all’idea di dover rifare tutto da capo, ma lei è una campionessa.”

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento