giovedì 18 luglio 2013

PAUL WESLEY NELL’ADATTAMENTO DI ‘CURFEW’

E’ di qualche giorno fa la notizia, riportata da Deadline.com, che vede il nome di Paul Wesley tra quello di altri attori scritturati per il film basato sul cortometraggio vincitore di un premio Oscar, Curfew.
L’interprete del nostro bel vampiro è anche produttore del film… andate avanti per conoscere tutti i dettagli.


ESCLUSIVO: Shawn Christensen ha vinto l’Academy Award per il Best Live Action Short, Curfew, da lui scritto, diretto e interpretato. Ora il musicista diventato regista, che è anche frontman nella band indie newyorkese stellastarr*, ha scritturato Paul Wesley (The vampire diaries), Emmy Rossum (Shameless, ndt) e Ron Perlman (Sons of Anarchy, ndt) per il film ancora senza titolo liberamente ispirato al suo cortometraggio da Oscar.
Pic segue Richie (Christensen), che nel momento più basso della sua vita riceve una telefonata dalla sorella ormai estranea, chiedendogli di prendersi cura della nipotina di 11 anni, Sophia, per una notte. Fatima Ptacek ha interpretato il ruolo della nipote nella versione originale di Curfew e riprenderà nuovamente il ruolo in quella che segnerà il debutto di Christensen alla regia.
Damon Russell, Shawn Christensen, Paul Wesley, Terry Leonard, Lucan Toh, Oliver Roskill, e Emily Leo saranno i produttori del film. Wesley è rappresentato da ICM, SC Management, e Jackoway Tyerman Wertheimer Austen Mandebaum Morris & Klein. Rossum è rappresentato da ICM, The Schiff Company, e Felker Toczek Gellman Suddleson. Perlman, attualmente nei teatri con Pacific Rim della WB, è rappresentato da KLWGN Entertainment e Felker Toczek Gellman Suddleson. Christensen è rappresentato da Verve e Caliber Media.
Inizio riprese: quest’estate a New York.
Ecco il trailer di Curfew:


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento