mercoledì 31 luglio 2013

SPOILER: HAYLEY SI TRASFORMERA’ DURANTE LA GRAVIDANZA?


Eravamo scioccati quando, nel backdoor pilot, è stato rivelato che Hayley e Klaus hanno concepito un bambino durante la loro notte di passione. Abbiamo avuto abbastanza tempo per metabolizzare il tutto, e adesso è lecito porsi delle domande a riguardo.

Cosa succede alle donne licantropo durante la gravidanza?
Julie Plec ha soddisfatto la nostra curiosità.
Di seguito, troverete anche una delle tante interviste rilasciate da Phoebe Tonkin al Comic-Con, dove l’attrice racconta della reazione a questo colpo di scena e delle aspettative che nutre verso il suo personaggio.




C’è stata una grande reazione da parte dei fan sul colpo di scena della gravidanza “naturale” di Hayley, rivelata nel pilot dello spin-off di The Vampire DiariesThe Originals. Sebbene i fan fossero sorpresi, apparentemente il cast già lo sapeva. Avvicinandosi alla première, ci sono molte domande che sia il cast che gli scrittori hanno pensato e cospirato sulle storylines intorno ad esse.
Dalla versione del regista appena rilasciata sul sito della CW, sembra che ci sarà un gioco magico tra Elijah e le streghe, che hanno il controllo su Hayley, il suo baby ibrido e la sua gravidanza. Le streghe vogliono usare Hayley e il bambino per obbligare Klaus ad eseguire i loro ordini. Elijah vuole proteggere la sua famiglia e aiutare Klaus a riprendere il controllo su New Orleans. Il risultato sarà probabilmente lo stesso. Le streghe saranno libere dal controllo di Marcel e potranno praticare di nuovo la loro magia.
Ci sono state molte domande, come quella se nascerà ibrido, quali poteri sovrannaturali potrà avere, sarà un maschio o una femmina? Recentemente Joseph Morgan, che recita il ruolo di Klaus, l’ibrido presto papà, ha fatto un’altra domanda che è stata nelle menti di tutti, inclusa quella di Julie.
LA DOMANDA DI JOSEPH A JULIE: “Si trasformerà ogni luna piena quando sarà nell’utero? Come lo gestirà lei? Con gli artigli e le altre cose.”
Julie ha pensato che questa domanda fosse fantastica e ha rivelato che lei e gli scrittori si sono domandati la stessa cosa. La sua risposta ha sorpreso e accontentato il cast, specialmente Phoebe Tonkin, che recita il ruolo dell’incinta Hayley!
LA RISPOSTA DI JULIE ALLA DOMANDA DI JOSEPH: “Beh, vi dirò questo: abbiamo un dialogo nell’episodio originale, e credo che lo inseriremo in quello che sarà il nostro primo ad Ottobre. Parliamo della gravidanza di Hayley e lei ha detto: “Guarda su”. E c’è la luna piena, e lei dice: “Non mi trasformerò”. Sai, è la tradizione di un licantropo. Quando le donne sono incinte è l’unica volta che la maledizione le libera, così la stirpe dei licantropi può continuare a procreare.”
Sembra proprio una bella risposta. Dopotutto, se il bambino o Hayley si trasformassero durante la luna piena, le chance di sopravvivenza sarebbero nulle. Mentre la gravidanza continua, impareremo di più sulle donne licantropo con i bambini, grazie a Julie Plec!




TRANSCRIPT DEL VIDEO
Phoebe Tonkin: Non si sa ancora cosa uscirà… forse la domanda è più per te, Julie, che per me.

Joseph Morgan: Bhe, io avrei una domanda… il bambino si trasformerà, nascerà come licantropo? Si trasformerà anche dal grembo, sì perché sarebbe un problema con le zampe, gli artigli ed il resto..
Julie Plec: Bella domanda.. vi dirò questo: abbiamo avuto un dialogo nell’episodio iniziale e credo che metteremo questa parte nella nostra première di ottobre! Si parla della gravidanza di Hayley e di come si senta. E lei dice: “Guarda su”. E c’è la luna piena. E lei dice: “Non mi sto trasformando”. Nella cultura dei licantropi, l’unico momento in cui la maledizione è sospesa è quando la donna è incinta. La maledizione sospende se stessa in modo da permettere alla linea di sangue del licantropo di continuare a procreare.
Joseph Morgan: Mi chiedevo se agli inizi fosse solo un caso ma poi mi sono reso conto che la gente si relaziona con il fatto che queste creature abbiano un lato oscuro, segreti profondi e che si sentano molto diversi dagli altri, all’inizio mi aspettavo una trasformazione del genere, in qualcosa tipo cowboy, ma credo che sia giusto tener fede a questa linea che piace alle persone, questo nuovo tipo di vampiro sexy e qualche volta brutale.

Per il video: qui


INTERVISTA A PHOEBE TONKIN – SAN DIEGO COMIC CON – TV After Dark
TVAD: Ti stai divertendo alla Comic Con?

Phoebe Tonkin: Sì, è molto divertente! Sono venuta qua due anni fa ma non è stato così, è davvero bello.
TVAD: Ti eri mai travestita prima della Comic Con?
Phoebe Tonkin: No, ma ho visto alcuni costumi davvero belli! Ho visto Peach, Mario e… come si chiama la tartaruga? Koopa? È stato un po’ inquietante che uno era un uomo ed era vestito da Peach.
TVAD: E tu come ti vestiresti?
Phoebe Tonkin: Amo Spider Man, quindi penso che mi sarei vestita così.
TVAD: Come ti sei sentita quando hai scoperto che Hayley era incinta?
Phoebe TonkinThe Originals è stato il primo vero pilot a cui ho preso parte, provenivamo da The Vampire Diaries ed eravamo tutti molto emozionati, ma Julie ci ha detto che non ci avrebbe detto nulla e che non dovevamo chiederle nulla. Quindi io mi sono fatta la mia idea in testa e quando ho letto il pilot, ho detto: “Ok, me l’hai fatta. Questa non l’avevo pensata”. Ma è molto bello, voglio dire, quando abbiamo girato la scena del sesso non avevamo idea che avrebbe portato a quello. Sarà molto bello, soprattutto per me, è un elemento davvero intrigante. Devi rifare la tua vita, è bello.
TVAD: Non sappiamo molto del suo passato, ma a New Orleans stava cercando la sua famiglia, scopriremo qualcosa?
Phoebe Tonkin: Sì, scoprirà qualcosa. Adesso sono tutti a New Orleans, e Hayley continuerà a provarci, lei vuole tornare da sua madre, quindi certamente ci proverà. Sì, scoprirà di più sulla storia della sua famiglia.
TVAD: Al panel Julie non ci ha detto nulla riguardo a come sarà il bambino, se sarà un licantropo, un ibrido o cos’altro. Tu sai qualcosa?
Phoebe Tonkin: No, voglio dire, adorerei avere un bambino che corre per casa ma non so come sarà questo, se avrà i canini o cosa. Non so come si gestirà la durata della gravidanza, perché The Vampire Diaries ha una linea temporale tutta sua e una gravidanza dura parecchio in teoria, quindi vedremo.
TVAD: Come cambierà il rapporto con Klaus ora che lei porta in grembo suo figlio?
Phoebe Tonkin: Come ho già detto al panel, tra i due c’era chimica ma non è stata una cosa romantica. Quindi ora penso che il karma dovrà un po’ aiutare Hayley perché lui è un uomo, è fermo sulle sue posizioni, sapete, ma penso che sarà molto bello vederli cambiarsi a vicenda. E proteggersi, man mano che la serie andrà avanti.
TVAD: Tu e Claire siete molto amiche, forse finalmente avrete la possibilità di girare insieme.
Phoebe Tonkin: Sì, finora non c’è stata occasione, quando dovevamo fare il pilot eravamo molto emozionate all’idea di dover fare delle scene insieme, e invece no. Ma adesso so qualcosa che non posso dirvi e sono molto eccitata all’idea! Credo che Rebekah diventerà zia adesso, quindi sarà la zia Rebekah… avranno la possibilità di legare.
TVAD: Lei, Rebekah, ha una relazione molto complicata con i suoi fratelli, quindi dovrà anche gestire la cosa.
Phoebe Tonkin: Sì, sarà molto interessante. Non so molto ma sarà davvero bello avere lì Rebekah, è molto forte, credo sia uno dei personaggi più forti.
TVAD: E cosa ne pensi di Hayley, sarà amata dai fans?
Phoebe Tonkin: Credo che non sarà facile, al panel ho visto molte persone che non erano molto felici, ma noi vogliamo portarli a tifare per lei. Quindi vogliamo provare ai fans che lei è giovane ed è immersa in questa situazione assurda, e per Julie questa sarà una delle sfide più belle che abbia mai dovuto affrontare. Convincere le persone ad innamorarsi del personaggio. Ma ora che abbiamo uno show intero credo che ci sarà più tempo per esplorare il passato di Hayley e scopriremo da dove proviene. Era stata adottata, quindi non sappiamo ciò che è successo ai suoi veri genitori. Era un’adolescente che poi ha fatto i bagagli ed è partita in giro per il mondo per cercare di scoprire qualcosa sulla sua famiglia biologica. Hayley ha visto molto e ha fatto molte esperienze e tutto ciò l’ha portata a prendere quelle decisioni. Credo che quando i fans vedranno di più del suo passato capiranno il perché delle cose che ha fatto.
TVAD: C’è qualcosa di tuo che hai portato nel personaggio?
Phoebe Tonkin: Lasciami pensare, credo ci sia sempre qualcosa di personale che si porta dentro al personaggio, anche se adesso non mi viene in mente nulla di specifico. Voglio dire, con Hayley non lo so, mi sono trovata molto bene, quando arrivi su un set che è insieme già da molti anni può essere difficile integrarsi invece, anche grazie a Julie, c’è stata chimica fin dall’inizio, mi sono trovata bene. La chimica sul set era davvero reale ed è stato bello interagire con tutti.

Per il video: qui 


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento