giovedì 4 luglio 2013

VIDEO INTERVISTA DI MTV A NINA


Stiamo facendo di tutto per far passare l’attesa sino al 10 ottobre, quando avrà inizio la quinta stagione di The Vampire Diaries.

Oggi Mtv e Nina Dobrev, bravissima interprete di Elena Gilbert e Katerina Petrova, alias Katherine Pierce, ci danno una mano.
Vi proponiamo, infatti, una breve video-intervista che l’emittente musicale per eccellenza ha realizzato alla bella Nina, in cui si parla proprio di Miss Petrova.





NINA DOBREV PREVEDE GRANDI CAMBIAMENTI PER KATHERINE NELLA PROSSIMA STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES?
La pausa da The Vampire Diaries per Nina Dobrev è breve e finirà tra poco. L’attrice 24enne ha passato buona parte della sua pausa sul set della commedia “Let’s Be Cops” in compagnia degli irriverenti Jake Johnson e Damon Waynas Jr.

Ma durante la nostra recente visita sul set, anch’esso situato ad Atlanta, Nina non ci ha raccontato solo di questo film ma anche che avrebbe ripreso con la quinta stagione della serie targata CW in tempi veramente brevi (tipo, domani gente!).

Sicuramente uno dei più grandi capovolgimenti nel finale della scorsa stagione (SPOILER SE NON AVETE ANCORA VISTO LA 4X23) è stato il ritorno di Katherine in forma umana. Quindi abbiamo dovuto chiedere a Nina come pensa cambierà l’immagine dell’ormai ex succhia sangue nella prossima stagione.

Nina: “Non credo che Katherine cambierà molto. Alla fine lei è quello che è. Ora è umana, non è più un vampiro è vero, ma ha ancora la stessa personalità e le stesse caratteristiche e sarà ancora la stessa opportunista, pazza e manipolatrice che è sempre stata.  Ma non avrà più i vantaggi che aveva nell’essere un vampiro ad aiutarla.”
Inoltre dobbiamo immaginare che la dinamica tra Katherine e la sua doppëlganger cambierà in qualche modo, ora che l’immortalità non è più dalla sua parte.
Vi ricordiamo che la quinta stagione di The Vampire Diaries ritornerà sulla CW il 10 ottobre!


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento