venerdì 9 agosto 2013

COMIC CON: IAN, NINA E PAUL INTERVISTATI DA YOUNG HOLLYWOOD

Young Hollywood era al Comic-Con ed ha rivolto un paio di domande al nostro fantastico trio.
Date un’occhiata alla simpatica intervista che hanno realizzato.



Le star di “Vampire Diaries” danno un morso di Comic Con
Young Hollywood è alla Comic Con a chiacchierare con i protagonisti del più bollente triangolo amoroso in The Vampire Diaries — Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley! Il gustoso trio rivela di chi (o cosa) vorrebbero essere un doppelganger giusto per un giorno, in più ci raccontano di come si sono evoluti dal primo debutto del grande successo dello show della CW. Resta per vedere come Ian trasforma la Fan Cam in una Kiss Cam (prego)!!!
YH: Ciao! Sono ridicola! Ho la Ian cam sulla mia testa. Questo dà ai fan l’idea di come sia parlare con te. Non sai dove guardare eh?
IAN: Fantastico. Lo amo. E’ incredibile.
PAUL: Mi sento così scrutinato in questo momento, non so nemmeno cosa fare, dove guardare.
YH: Non sai a chi parlare!
PAUL: Non so a chi parlare. Ci sono tre telecamere, i tuoi occhi, non so nemmeno che sta succedendo.
NINA: Allora, dov’è la mia Go-Pro? Se è un’esperienza vera devi vedere entrambe le prospettive!
YH: Vuoi una di queste sulla tua testa? Fa male!
NINA: Lo so, ne ho due. Due o tre Go-Pro, ci gioco parecchio.

YH: Allora cosa vuoi dire (ai fans)? Cosa vuoi dire alla tua gente?
IAN: Tu sei l’intervistatrice più bollente che io abbia mai visto!
YH: Aahh che complimento, è così dolce!

YH: L’ultima volta che ti ho intervistato era in The Young Hollywood Studio.
PAUL: Giusto, eravamo in quella stanza pazzesca, è stato molto eccitante, entravi in questa stanza d’albergo e bum!
PAUL: Allora dimmi una traduzione Americana di una parola qualunque e io cercherò di trovare una traduzione, di adattarla.
YH: Jackass (asino ma riferito anche a persone).
PAUL: Ah! E’ proprio unica ed è proprio “dialetto” Americano!
YH: L’ultima volta mi hai detto, riguardo al triangolo amoroso, che speravi di non essere scelto così i fan si sarebbero dispiaciuti per te. Il tuo desiderio si è avverato! Sei contento?
PAUL: Non è proprio riguardo i fans, che sono dispiaciuti per me, non mi piace mettere parole in bocca alla gente. Io preferirei non essere il ragazzo che vince in quella brutta sfida perché ci sono parecchie aspettative per lui… per tenere in piedi una storia d’amore. E tenere in piedi una storia d’amore richiede un sacco di lavoro.
YH: Tenere in piedi una storia d’amore richiede un sacco di lavoro anche nella vita reale.
PAUL: Senza scherzi.

YH: Adoro il tuo completo! Se lo mettessi io sembrerei una pazza…
NINA: Anche io! Abbiamo dei vestiti che si assomigliano!
YH: Non ci sono problemi, puoi prendere la Go-Pro se vuoi! Allora c’è il tema delle doppelganger nello show. Se potessi essere la doppelganger di una persona qualunque per un giorno, metterti nei suoi panni solo per un giorno, di chi lo saresti?
PAUL: Decisamente non di Ian Somerhalder. L’altro giorno camminavo per la Comic Con e una ragazza mi si è avvicinata, indossava un vestito con la faccia di Ian. Il vestito era letteralmente la faccia di Ian!
YH: Paul Wesley non vorrebbe essere il tuo (doppelganger), perchè tu attiri troppe attenzioni.
IAN: Io vorrei essere il doppelganger di Paul Wesley.
NINA: Io vorrei sapere che si prova tipo ad essere una come Angelina Jolie o Brad Pitt, vorrei sapere cosa si prova, la follia di avere 5, 6 o quanti sono 7 bambini ora? Non me lo ricordo nemmeno, non riesco a tenere il conto.
YH: Allora tu saresti quello di Paul Wesley. Perchè?
IAN: Perchè assomiglierei a James Dean, avrei questi capelli veramente fighi..
PAUL: Mi piacerebbe essere Stanley, entrare nella Comic Con e avere tutte le persone che fanno così per me.
IAN: No, non vorrei essere Paul Wesley, e sai perchè? Paul è troppo impetuoso per me. Conosco questo ragazzo da 4 anni della mia vita. Chi mai sarei?
YH: Chi saresti allora? Un animale? Non lo so, tu sei un tale amante degli animali.
IAN: Sì, quando ero giovane ero molto affascinato dalle balene, pensavo quanto deve essere figo giusto andarsene in giro. Sarei una balena tropicale, mi rilasserei in queste acque fantastiche tropicali. Sì, potrei nuotare un po’ sotto e avere questa vista fantastica di tutte queste donne nei loro piccoli costumi da bagno.
YH: Ah… ecco che faresti.

YH: Che mi dici del trend di tua madre su Twitter?
PAUL: E’ adorabile, mia madre è la mia più grande fan praticamente. Lei fa praticamente tutte quelle cose in cui io difetto; per esempio, io a volte sto un po’ calmo su twitter e lei mi dice, con il suo accento: “Paul devi scrivere di più su twitter!”. E lei scrive tutte queste cose e i fans veramente l’apprezzano, e lei apprezza veramente i fans, così come me.
YH: Lei è molto vicina ai tuoi fans.
PAUL: Sì, lo è. E’ veramente grandioso.

YH: Come sei cresciuto, come ti sei evoluto dall’inizio dello show?
IAN: Uh! 4 anni di crescita eccezionale.
Damon: Se io posso andare al college, tu puoi andare al college!
Bonnie: Tu sei andato al college?
Damon: Certo! Diverse volte! Ho un debole per le ragazze delle sorority.
Bonnie: Sei disgustoso!
Damon: Lo so!
YH: Come ti sei evoluta, come sei cambiata dall’inizio dello show?
NINA: Sono cambiata immensamente. E’ pazzesco quello che ho imparato e quanto sono cresciuta.
PAUL: Sono regredito in ogni maniera immaginabile.
NINA: Avevo appena 20, 21 anni quando ho cominciato lo show, ora ne ho 24. E’ la prima parte dei miei vent’anni, è una corsa folle nel modo migliore possibile, sono stata in così tanti posti, ho viaggiato.
YH: Questa è una buona domanda, chi è cambiato più di tutti?
PAUL: Ian! E’ andato fuori di testa.
IAN: Penso siamo cresciuti esponenzialmente, tutti noi, in questi 4 anni.
NINA: Sono passata dall’essere una ragazza all’essere una donna, è maestoso.
YH: Di fronte a tutto il mondo.
NINA: Sì, questa è la parte pazzesca.
IAN: Il mio migliore amico e partner in business è William Hogan, Butch Hogan è il suo nome. Scherziamo sempre riguardo questa cosa GMB – Grown Man Business (affare per uomini adulti). Siamo adulti ora. Quando io avevo 16 anni e lui 23 abbiamo distrutto New York insieme, veramente New York ha distrutto noi. Ho imparato che, noi scherziamo sempre su questo termine, ma un paio di giorni fa stavo seduto sul mio patio con il mio piccolo amico che non ho visto per un mese perchè ero via per lavoro e ho pensato – accidenti sono tornato, sono a casa, lavoro 15-17 ore al giorno e torni a casa e cerchi di farci stare il tempo per la meditazione, yoga, e devi passare del tempo con il tuo piccolo. E’ come, ecco sono un papà.

YH: Entrando nella quinta stagione, sono sicura che volete mantenere lo show interessante, come fate a rendere le cose nuove?
NINA: Sai, le storie si evolvono in continuazione, e questo è già un grande fattore. E poi noi cerchiamo di portare un po’ della nostra esperienza. Ho appena finito un film comico e sto cercando di applicare un po’ di quella esperienza. Il che è così diverso per me, cerco di metterlo nello show ora.
YH: Davvero? Come?
NINA: Non lo so, sto cercando di rendere Elena un po’ più leggera, non so se lo metteranno nello show. Ora non lo so se lo guardi e dici: “No, lei è sempre seria come al solito”. L’avranno tagliato fuori. Io ho provato, ho improvvisato un poco.
YH: Oh no! Che cosa hai improvvisato?
NINA: Oh! Non lo so, non lo ricordo. Lo faccio lì per lì e poi è andato. Ma insomma ho giocato un po’ di più ed è stato figo.

YH: Vuoi salutare i tuoi fans, vuoi dirgli qualcosa?
PAUL: Oh, i miei fans. Mio Dio, questo è come più vicino mi sia mai sentito a voi. Ciao!
YH: Saluta i tuoi fans!
IAN: Ragazzi, grazie. Smack (bacia la telecamera) Grazie, grazie mille.
YH: Wow! Hai appena dato un senso alla vita di molte persone! Anche alla mia!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento