sabato 17 agosto 2013

(CURIOSITA’): FAKE EMMY 2013

Come sappiamo ormai da anni, il ‘teen drama’ viene costantemente snobbato dall’importante giuria degli Emmy Awards (i premi per le migliori interpretazioni televisive). Allora senza entrare nel merito di cosa sia realmente un teen drama e perché non venga mai considerato da queste giurie di esperti, una cosa che sicuramente è vera è che ci sono interpreti di personaggi che andrebbero lasciati fuori da contesti più o meno adolescenziali, grazie al loro talento e alle loro straordinarie interpretazioni. Alloy Enterteinment, con i suoi ‘finti Emmy Awards’ vuole far notare proprio questo.




I finti Emmy Awards 2013 di Alloy Entertainment: Votate per Migliore Attore e Migliore Attrice di quest’anno
Le candidature per gli Emmy 2013 sono state recentemente rivelate e abbiamo notato che alcuni individui meritevoli erano stati esclusi dalla lista di migliore attore e da quella di migliore attrice.
Dov’era il riconoscimento per la performance di Nina Dobrev di sorella in lutto nella stagione 4 di TVD che l’ha vista ridursi in posizione fetale e piangere per giorni? Dov’è il riconoscimento per Joseph Morgan, l’anti eroe ibrido che ci ha incantanti tutti a dispetto del buon senso?

Che dire poi di Troian Bellisario per il suo stupendo ruolo di Spencer Hastings in PLL, stagione 3, specialmente quando il suo personaggio ha scoperto che il suo fidanzato Toby l’ha sempre raggirata? Dov’è il riconoscimento per Alexandra Chando che ha brillato nei ruoli di Emma e Sutton in The Lying Game? E non parliamo poi di tutte le scene in Gossip Girl che hanno visto sullo schermo Ed Westwick.
Ora, capiamo che i tv show per ragazzi vengono spesso snobbati durante i premi… ma non lo saranno su questo sito. Noi ospiteremo in nostro speciale party per gli Emmy, e per dare inizio alle danze vi chiediamo di aiutarci a scegliere il miglior attore e la migliore attrice (anche nei ruoli secondari) fra tutti gli show.

Vincitore categoria Miglior attore: Ian Somerhalder (42% dei voti)
Vicnitrice categoria Migliore attrice: Nina Dobrev (33% dei voti)


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento