sabato 24 agosto 2013

ELENA E STEFAN: EXTENDED SCENE 4×04

Elena cerca di spiegare a Stefan perché dovrà essere Damon ad aiutarla a nutrirsi di sangue umano senza pericolo... scena estesa (mai mandata in onda) dall’episodio 4×04.
Transcript di seguito



Elena: Lo so che sembra folle, ma ho quasi ucciso Matt l’altra sera. Damon mi ha dovuta staccare da lui e lo ha dovuto soggiogare perché dimenticasse. Chiamala maledizione della doppelganger o come vuoi, ma non posso bere sangue animale, non posso bere sangue dalle sacche, posso bere solo dalla vena.
Stefan: Un po’ lenta. Ti ho quasi presa.
Elena: Questo è il motivo per cui non stiamo usando quelle di legno per la lezione di difesa dal cacciatore.
Stefan: Perché non Caroline? Lei è un genio in autocontrollo.
Elena: Questo è il problema: è troppo brava. Non capisce quanto sia difficile. Mentre tu… so cosa ti fa avere troppo sangue a portata di mano, quindi non posso farti questo!
Stefan: Quindi deduco rimanga Damon, eh?
Elena: Non essere geloso. Sai che vorrei potessi essere tu. Dillo o ti spezzo il collo!
Stefan: D’accordo. Vorresti fossi io.
Elena: Accompagniamo Bonnie al Whitmore Collegedal professore che ha sostituito sua nonna a lezione. L’ha invitata lui.
Stefan: Nutrirsi da uno sconosciuto non sarà diverso.
Elena: Magari lo sarà. Potrebbe aiutarmi ad arrivare a capo della situazione, non essere solo la cena.
Stefan: Non dare un nome al tuo cibo. Qualcosa che Damon usava dire.
Elena: Ascoltami. Tu sei quello che mi sta accompagnando in tutto ciò, non importa chi mi insegni a nutrirmi.
Stefan: Qualunque cosa sia necessaria, siamo io e te, d’accordo? Saremo in questo per sempre.
Elena: Che è… per sempre per sempre adesso. Non un per sempre metaforico.
Stefan: Solo, stai attenta, ok? Il sangue, il nutrirsi, è facile rimanere imbrigliati.
Elena: Starò attenta. Lo prometto.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento