venerdì 16 agosto 2013

JULIE PLEC ANTICIPA COSA CI ASPETTA AL RITORNO A MYSTIC FALLS


Abbiamo superato la metà di agosto.
Significa che siamo ad un mese e mezzo dal ritorno di The Vampire Diaries!
E significa, che stiamo entrando nel periodo caldo quanto ad anticipazioni.
Ed infatti, ve ne forniamo alcune che arrivano direttamente dal Boss, Julie Plec, intervistata da HollywoodCrushAttenzione, pericolo spoiler!!





The Vampire Diaries, Stagione 5: Quando verrà scoperto il segreto di Stefan?
 
TVD è pieno di momenti che ci fanno scappare WTF?!? – almeno due per episodio, quindi moltiplicateli per quattro stagioni e avrete gridato al vostro televisore TANTO – ma nessuno ci ha fatto gridare più forte (almeno a casa nostra) della rivelazione che Stefan è in realtà il doppio di Silas. È giusto – anche Stefan è un doppelganger!
Sfortunatamente, poiché Silas ha chiuso Stefan in una cassa e lo ha gettato da una scogliera e ha rubato la sua identità, nessuno sa che Stefan in realtà non è Stefan. Fortunatamente il produttore esecutivo Julie Plec ha detto a Hollywood Crush che non ci vorrà molto prima che qualcuno arrivi a salvarlo. “Credo che l’identità segreta di Silas verrà svelata presto, perché tendiamo a non trascinare queste cose troppo a lungo in TVD” ha promesso Julie.
Ma prima che accada, Silas farà impazzire Mystic Falls. “Questo non lo fermerà dal continuare a sfruttare il fatto di essere il doppelganger di Stefan” ha detto Julie. “E con Stefan chiuso in fondo alla cava per un pochino, vedremo Silas approfittarne pienamente.”
Il fratello di Stefan, nel frattempo, sarà una sorta di guardiano per l’appena risorto Jeremy, che non è la persona più popolare al Mystic Falls High. “Jeremy è tornato con una copertura e una nuova reputazione da freak che ha finto la propria morte e ha bruciato la propria casa” ha detto Julie.
Ci sono state una sacco di scomparse strane e inspiegate in città, ma questa volta è diverso. “Il problema è che loro hanno fatto un funerale vero e proprio per lui. C’erano manifesti sui muri. La scuola lo ha pianto e ora lui è qui. Il fatto che la copertura è che ha finto la sua morte perché aveva problemi non funzionerà così bene con i suoi colleghi di liceo, che non saranno così gentili con lui a riguardo.”
Non aiuta che tutto quello che Jeremy voglia è resistere alle varie forze malvagie che arrivano in città in pianta stabile. “Senza Bonnie lì al suo fianco e con sua sorella al college e Damon come guardiano/tutore riluttante e sprezzante, avrà un po’ di problemi a scuola mentre davvero vuole solo fare le sue battaglie sovrannaturali con i suoi amici” ha detto Julie. “Ma Elena gli fa promettere che smetterà e che terrà duro, quindi lui sta male.”
TVD ritorna sulla CW il 3 ottobre.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento