venerdì 16 agosto 2013

MINI INTERVISTA A ZACH ROERIG

Dopo Charles Michael Davis e Leah Pipes, arrivano altre mini interviste.

E’ turno di The Vampire Diaries: Zach Roerig, interprete del coraggioso e forte bravo ragazzo Matt Donovan, unico essere umano rimasto del gruppo originario. Come sempre, proseguite per il transcript e attenzione ai possibili spoilers!!



Rebekah: La prima regola della vita vera. Pensi che dovrei avere paura?
Zach: Nella stagione 5 vedremo la continuazione della relazione in corso fra Matt e Claire Holt, alias Rebekah, la vampira più sexy del teleschermo.
Matt: Tu e io? Non funzionerà.
Rebekah: Naturalmente. Capisco.
Matt: Quindi tutto quello che accade durante il viaggio resta confinato al viaggio. D’accordo?
Zach: Dire una cosa del genere a una vampira bella e potente richiede del buonsenso e Matt segue sempre il suo buonsenso quando si tratta dei suoi principi e dei suoi valori. Credo che questo sia bello.
Damon: Riaccendi adesso le tue emozioni, Elena, oppure, che mi aiuti Dio, lo ucciderò qui davanti a te!
Elena: Stai bluffando.
Zach: La scorsa stagione la posta in gioco per me si è alzata quando ho avuto l’anello magico.
Damon: E’ stata una buona idea fargli indossare questo.
Zach: E’ stata la prima possibilità per Matt di far parte del mondo sovrannaturale. Sai, sono morto, poi sono ritornato. Un’esperienza recitativa interessante, ma anche per me personalmente mi è sembrato di far parte finalmente della banda, come salire sulla quella macchina misterioso ed essere attivamente uno di loro.
Rebekah: E’ stata la cosa più coraggiosa da fare.
Matt: Lei mi ha salvato e non mi ha fatto annegare sul fondo di quel fiume. Non mi importava, volevo ripagarla.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento