mercoledì 7 agosto 2013

NINA DOBREV: BTS VIDEO E INTERVISTA PER COSMOPOLITAN USA

Nina Dobrev è sulla copertina di Cosmopolitan Usa.
Giorni fa abbiamo pubblicato alcuni BTS del photoshoot per la rivista, adesso vi proponiamo il video. Proseguendo nella lettura, troverete anche la splendida intervista realizzata da Cosmo con la protagonista femminile di The vampire diaries



Ehi! Sono Nina Dobrev e vi do il benvenuto al mio servizio fotografico per la copertina di Cosmopolitan.
Sono cresciuta leggendo Cosmo, ho sempre voluto essere sulla copertina e quindi per me è stato una sorta di passaggio nel mondo degli adulti. È veramente una grande opportunità, la copertina ti porta a tutto un altro livello e io ne faccio parte. Quindi è fantastico e davvero divertente.
Mi sento come se avessi scoperto dei nuovi lati di me stessa, sono diventata una persona diversa e sono cresciuta attraverso le diverse esperienze che i miei personaggi mi hanno dato, come Elena e Katherine, o altri ruoli che ho interpretato.
Come attore ti senti davvero come se ci fosse un continuo cambiamento di personalità dentro di te ma è eccitante perché puoi provare cose nuove, essere persone diverse e imparare molto di più anche su te stesso.
La mia qualità più vampiresca è che vivo la mia vita come se non dovessi mai morire.
Se potessi avere un desiderio… probabilmente sarebbe avere un super potere, tipo avere la capacità di essere invisibile, come in Harry Potter, avere un mantello dell’invisibilità. Ma nessuna invisibilità mi avrebbe permesso oggi di essere qui, su questa copertina o da qualunque altra parte.
Nina Dobrev sta sbuffando. Ride così forte – questa minuta, fantastica ex ginnasta e star di The Vampire Diaries – e sbuffa nella maniera più carina possibile mentre guarda Damon Wayans Jr e Jake Johnson improvvisare sul set dell’imminente film Let’s Be Cops. Dopo 4 anni di Elena, la più sfortunata adolescente di Mystic Falls e la sua arcinemica Katherine, essere co-star in una commedia è un sollievo per un paio di motivi.
“Le mie guance fanno male dal ridere tutto il giorno. E’ veramente meglio che avere gli occhi rossi dal piangere”, dice. “E ho girato nella scuola superiore per otto anni” – prima in Degrassi: The Next Generation e ora in The Vampire Diaries, lo show più seguito della CW. “Elena si è diplomata ora e, dita incrociate, anche io mi sono finalmente diplomata dall’interpretare ruoli alle superiori. C’è un cambiamento all’orizzonte per Elena e per me. E’ una cosa buona!”.
La 24enne Dobrev, nata in Bulgaria e cresciuta a Toronto, è entusiasta di parlare di tutto quello che riguarda lo show, a parte una cosa: la sua co-star, Ian Somerhalder. Si rumoreggia che i due siano stati insieme per anni prima che lei lo confermasse, e lei sta gestendo la loro recente rottura nella stessa maniera. “E’ ancora molto recente per me”, dice. “Non ho molto altro da aggiungere”. Non deve essere molto facile finire una storia con un collega… specialmente quando i rispettivi personaggi si sono appena dichiarati il loro amore, promettendo scene bollenti nella prossima stagione. Ma se Dobrev, che si definisce una tipa tosta, sta lottando, non si nota. Mentre si accomoda nel suo trailer durante una pausa, mostra un mix di calore, umorismo e intelligenza che ha attratto 3.7 milioni di followers su Twitter. Rottura o no, è sorridente – con un occasionale sbuffo.

COSMO: Sembra che tu ti stia divertendo quest’estate.
NINA: Sono emozionata per il film, per lo show – ed anche di avere un po’ di tempo per le vacanze e viaggiare. Andrò in Thailandia la settimana prossima, con un gruppo di amici.
COSMO: Sembra anche che tu e Julianne Hough vi siate divertite parecchio sulla spiaggia recentemente, dalle foto che hai postato.
NINA: Sì, ci siamo divertite! E’ stato così bello trovare un’amica attiva – ci sono tantissime ragazze femminili in giro. Noi non parliamo di makeup; noi parliamo della vita.
COSMO: E’ bello avere un’amica che è passata per una rottura?
NINA: La nostra amicizia non riguarda questo. Sfortunatamente viene vista così, ma c’è molto di più dietro. Le persone non vengono definite dalle proprie relazioni. Il punto è di rimanere fedele a te stessa e non perderti nella relazione, che si tratti di relazione romantica o amicizia.
COSMO: Parlaci dei tuoi amici.
NINA: Voglio avere intorno solo persone che mi fanno ridere fino a piangere. Ho degli amici così divertenti… e  quando esco con loro mi sento più divertente anche io. Ho amici intellettuali che nutrono la mia anima in maniera differente. E poi c’è mia madre, che è una delle mie migliori amiche. Lei mi dà tanti saggi consigli, anche quando non sono pronta ad ascoltarli.
COSMO: Qual è una cosa che non eri pronta a sentire?
NINA: L’altro giorno mi ha detto che lei è stata contenta di avermi avuto giovane, nei suoi 20 anni. Pensa che non avremmo avuto la stessa relazione molto forte se mi avesse avuto più tardi.
COSMO: Questo ti fa desiderare di avere figli mentre sei giovane?
NINA: Lei ha fatto una buona osservazione, ma non è qualcosa per cui sono pronta o che voglio presto. Sto lavorando tanto e sono molto impegnata, e quando lo farò voglio avere tempo per concentrarmi e essere una buona mamma. Non è il momento giusto.
COSMO: Sei una persona che si mette sotto pressione?
NINA: Forse. Posso gestire parecchia pressione però. Cerco costantemente di migliorare, di imparare di più. Non ho finito il college, per cui mi sento come se dovessi sempre dimostrare qualcosa. Non mi voglio sentire come la persona più piccola nella stanza.
COSMO: Su cosa stai lavorando? Hai un progetto?
NINA: Voglio aprire il mio centro di yoga. Pianificare la costruzione e guardare diversi edifici è divertente. Uso una parte diversa del mio cervello. Sai quella sensazione quando usi un muscolo diverso? Sei eccitato di esercitarlo, ma fa male! Lo yoga mi ha cambiato la vita. Si spera che questo lo farà anche per altri.
COSMO: Sei una persona molto fisica, è questo che ti attira in un ragazzo?
NINA: O c’è chimica o non c’è, ma molto di quello che mi attrae è la mente, l’umorismo ed il talento di un ragazzo. Devo conoscere tutte queste cose per innamorarmi di qualcuno. Non sono il tipo da una notte. Sono fatta per le relazioni.
COSMO: Qual è il tuo tipo?
NINA: Sono progressista in alcune cose, e conservatrice in altre. Mi piace quando i ragazzi mi aprono la porta e sono dolci e riflessivi. I ragazzi nel nostro show sono veramente bravi in questo. Un uomo in un completo elegante è molto attraente, ma mi piace anche il tipo che sembra appena alzato dal letto, un po’ scompigliato, che non ci prova o perde tempo ma è sempre sexy. Se un ragazzo passa più tempo di me a guardasi allo specchio è un problema!
COSMO: Hai bisogno di avere intorno gente con i piedi per terra?
NINA: Sì. E’ molto importante avere persone nella tua vita che non hanno ragione di dirti sempre si. Se le cose sono troppo semplici, non è divertente.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento