sabato 24 agosto 2013

PAUL WESLEY NEL FILM INDIPENDENTE ‘SAM & AMIRA’

Un altro progetto cinematografico per l’interprete del nostro bel vampiro, secondo quanto riportato da The Wrap.
Dopo la partecipazione al film basato sul cortometraggio vincitore di un premio Oscar, Curfew, girato quest’estate a New York… il nostro Paul ha recentemente concluso anche le riprese dell’Army drama, “Sam & Amira”, al fianco dell’attore statunitense, Martin Starr.


La star di “The vampire diaries”, Paul Wesley, Martin Starr di “Party Down”e Dina Shihabi hanno terminato le riprese di “Sam & Amira”, lungometraggio dello scrittore-regista, Sean Mullin.
Martin Starr ricopre il ruolo principale come Sam, un veterano dell’esercito che inizia una storia d’amore improbabile con un’immigrata irachena di nome Amira (Dina Shihabi).
Paul Wesley è il co-protagonista nel ruolo del cugino di Sam, che lavora a Wall Street e prende Sam sotto la sua ala per conquistare nuovi clienti.
Di Strongman Terry Leonard realizzato con Matt Miller e Erich Lochner di Vanishing Angle. I produttori esecutivi includono James Ponsoldt (“The Spectacular Now”) e Meg Montagnino- Jarrett.
“Sam & Amira” segna il debutto cinematografico di Mullin dopo una serie di cortometraggi premiati.
Nessuna data di uscita è stata programmata, come post-produzione è solo all’inizio.
Il progetto è degno di nota, in quanto funge da vetrina per l’interpretazione drammatica di Martin Starr, meglio conosciuto per i suoi numeri comici in “Party Down” di Starz e “Freaks and Geeks” della NBC, oltre in “Knocked Up” (Molto incinta) di Judd Apatow.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento