domenica 18 agosto 2013

PHOEBE TONKIN E JULIE PLEC INTERVISTATE DA HOLLYWOOD CRUSH


Le interviste non sono finite!
Dedichiamoci, ora, ad uno dei personaggi femminili dello show, l’intraprendente ed indomita Haley, giovane licantropa dalle misteriose origini, interpretata dalla bella Phoebe Tonkin.
Hollywood Crush ha intervistato lei e Julie Plec per avere qualche chiarimento in merito a Haley, vista la situazione in cui è venuta a trovarsi; ovvero, incinta del figlio di Klaus, l’Ibrido Originario.
Vediamo cosa ci hanno detto. Attenzione, pericolo spoilers!!





KLAUS E HAYLEY SONO DESTINATI A STARE INSIEME IN “THE ORIGINALS”?
Ci sono molti personaggi amati in “The Vampire Diaries” – infatti, ce ne sono così tanti che gli scrittori si inventano costantemente modi per riportare indietro quelli che hanno fatto fuori – ma soltanto pochi sono polarizzati come Hayley, la licantropa che è giunta a Mystic Falls, che ha trascorso una notte con Klaus e ora è incinta del suo bambini ibrido soprannaturale.
Ora che è un personaggio centrale nello spin-off, “The Originals”, che inizia il 3 ottobre sulla CW, incomincerà a piacere ai fans? Phoebe Tonkin ha detto a Hollywood Crush recentemente che spera di riuscire a convincerli.
“Penso che a volte i fans non realizzano che non sono il personaggio che recito”, ha ammesso Phoebe.“A volte è difficile quando lo leggi da parte di chiunque su Twitter, ma ho capito. Io guardo “Vampire Diaries” e ho visto l’inizio della relazione tra Klaus e Caroline. Capisco perché le persone siano così appassionate. Guardo “New Girl” e volevo così ardentemente che Nick e Jess si mettessero insieme. Se qualcuno si metteva tra loro, ero infuriata!”
Ma i fans non si devono preoccupare del fatto che Hayley si possa mettere in mezzo alla strada di una potenziale relazione Klaroline. “Klaus non sente quello che sente per Caroline verso Hayley” ha detto Phoebe. “La loro relazione è molto diversa. Non pensavano che quello che è accaduto quella notte sarebbe andato avanti. Penso che quello che debbano sapere i fans è che Hayley non è una minaccia.”
Pensateci: se Klaus vi proponesse un flirt senza limiti e senza impegni, non accettereste? Ha trovato qualcosa da fare con un bel tipo… Cosa c’è di male? Phoebe ha scherzato dicendo “Sì, fatele causa!”
La produttrice esecutiva Julie Plec ha promesso che i primi episodi di “The Originals”  approfondiranno il personaggio di Hayley, cosicché le persone la potranno capire meglio. “Hayley in “Vampire Diaries” non aveva nessun amico. E’ arrivata, è stata un po’ coraggiosa, ha fregato Tyler, ha dato una mano al massacro che è sfociato nella morte di sua madre e non abbiamo esplorato per niente la sua storia, sapevamo solo che lei era in cerca della sua famiglia” Julie ha dichiarato a Hollywood Crush. “Quindi nessuno aveva una ragione per tifare per lei, perché stavamo conservando tutto per lo spin-off!”
Una volta che avrete l’opportunità di conoscere meglio il suo personaggio, vorrete tifare per Hayley. “Ha commesso il fatale errore per il fandom di fare sesso con Klaus, il mondo ritiene, ovviamente, ritiene, ovviamente, che quelle parti intime debbano essere lasciate in serbo per un’altra bionda. “ ha detto Julie. “Ma alla fine, quando ti tiri fuori dalla passione del fandom e la guardi soltanto attraverso il prisma di un nuovo show e un nuovo personaggio, è una ragazza che non ha mai conosciuto la sua famiglia, che è stata cacciata fuori dalla sua famiglia adottiva e che ora si ritrova incinta con questo misterioso bambino miracolato, di un narcisista sociopatico nella forma di Klaus, protetta da questa bizzarra famiglia che la vuole proteggere, anche se lei ha paura di loro e allo stesso tempo li odia tutti, quindi la ragazza si trova in difficoltà.”
Phoebe ha detto che non ci sarà nessuna scintilla romantica tra Klaus e Hayley in un momento prossimo – “Si concentreranno sul prendersi cura del bambino e fare da genitori”, ha dichiarato – e le sue priorità ora sono quelle di prendersi cura del suo bambino misterioso e di cercare la sua famiglia. “Hayley dovrà cercare delle persone vicino a lei di cui si possa fidare che la possano aiutare a proteggerla e supportarla. Penso che sarà la prima volta per Hayley, perché lei normalmente è molto indipendente e determinata e avrà bisogno davvero dell’aiuto degli altri per proteggere lei e il suo bambino.”
Cosa ne pensate di Hayley?

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento