giovedì 22 agosto 2013

SHAUN SIPOS SI UNISCE AL CAST DI THE VAMPIRE DIARIES

E’ stato da poco annunciato che l’attore canadese Shaun Sipos, meglio conosciuto per il ruolo di Jack in Complete Savages (Selvaggi) e di David Breck nella serie della CW, Melrose Placeentrerà a far parte del cast di TVD.
Sembra che l’affascinante ragazzo da lui interpretato… diventerà il migliore amico di uno dei nostri personaggi principali. 


Incontriamo l’uomo che diventerà il nuovo migliore amico di Elena! e forse qualcosa di più?
Siamo in grado di rivelare in esclusiva che il veterano della CW, Shaun Sipos (Life unexpected, Melrose Place), è stato preso in TVD come nuovo personaggio ricorrente nella stagione 5.
Sipos sarà Aaron, che va al college per fuggire dal suo passato tormentato. È lì che incontra Elena e che i due legheranno perché entrambi hanno vissuto e sono sopravvissuti a oscure tragedie familiari. Elena attratta da uno sconosciuto oscuro e bellissimo? Siamo scioccati! Ma anche intrigati. Inoltre abbiamo sentito che sarà possibile che Aaron resterà in TVD per più di qualche episodio e non ce la prenderemmo con Elena se si innamorasse del ragazzo. Sipos assomiglia a un giovane Brad Pitt, no? Scusate, fan Delena e Stelena. Diciamo solo quello che vediamo.
Ma per ora quelli che tifano per la relazione fra Damon ed Elena possono stare tranquilli. Il creatore Julie Plec ha promesso, in una recente anticipazione sulla stagione 5, che gli autori hanno in mente di mantenere la coppia insieme e felice per ora.
“Vedremo quanto bravi siamo con questo”, ha detto. Con l’entrata del personaggio di Aaron, gli autori potrebbero cambiare idea.
The Vampire Diaries ritorna giovedì 3 ottobre su CW.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento