domenica 4 agosto 2013

TELEVISION CRITIC’S ASSOCIATION SUMMER PRESS TOUR Q&A: JOSEPH MORGAN

Il 30 luglio, il cast di The Originals ha partecipato al Television Critic’s Association Summer Press Tour, a Beverly Hills. L’evento ha luogo ogni anno per presentare le nuove serie televisive. I membri del cast, Joseph Morgan (Klaus), Claire Holt (Rebekah), Phoebe Tonkin (Hayley) e Charles Michael Davis (Marcel) hanno partecipato con Julie Plec ad una sessione di Q&A.
Nei video seguenti, Joseph Morgan parla di un diverso lato di Klaus, che vedremo in The Originals. Come sempre, troverete il transcript di seguito ai video, ma attenzione, pericolo spoiler!!



- Abbiamo imparato a conoscere ed amare Klaus in TVD, ma in The Originals essere di nuovo in quella città con vecchi amici adesso antagonisti… cosa credi che tirerà fuori del personaggio che ancora non abbiamo visto?
Joseph: Quando era a New Orleans era ancora in fuga da suo padre, adesso ha più consapevolezza, a Mystic Falls è divenuto più sicuro. Ritornare nella sua città natale potrebbe riportare a galla alcune insicurezze della sua infanzia che credeva essere sepolte. Ma lui ama quella città come ha detto nel pilot, ritornare dove i vampiri possono essere loro stessi e abbracciare la loro natura a lui piace. Vdremo molto questo suo lato. Lui era tornato a Mystic Falls con l’intento di rompere quella maledizione. Adesso vorrà davvero godere della sua natura, anche se lotterà con l’idea di stare per diventare padre.
- Parlando delle sue lotte con la famiglia, per lui questa è una costante. Adesso ha la sua occasione per creare una sua famiglia dopo tante problematiche affrontate con la propria. Avrà successo come patriarca? Cercherà di costruirsi questa figura, voglio dire ancora c’è tempo non è che diventerà padre domani..
Joseph: No, credo che la gravidanza di un licantropo segua gli stessi tempi di quella umana, perciò sì c’è tempo… avrà tempo di capire se e come crescere suo figlio. Credo che… non so, dipende da cosa si intende per padre di successo. Io credo che vorrà che nessun altro sappia di questo bambino perché potrebbe divenire una sua debolezza.
- Adesso vedremo molto il rapporto tra Elijah e Klaus. Lavoreranno insieme o ci saranno molti conflitti?
Joseph: La loro dinamica mostrerà tutte e due le cose, anche con Rebekah è sempre stato così. Klaus ha davvero dei problemi di fiducia.
- Lui ha sempre avuto dei problemi in questo senso e a dirla tutta non è che sbagli, dovrebbe fidarsi di queste persone?
Joseph: Credo che lui si sia sentito sempre inadeguato ad essere il figlio bastardo e questa insicurezza lo abbia portato a fidarsi poco dei suoi fratelli. Certo lui ha tradito molto di più loro di quanto loro non abbiano fatto con lui. Credo che l’amore tra loro il loro legame sia sempre presente. Io ho un fratello e ci conosciamo e supportiamo in modo incondizionato.


- Nella nuova versione del pilot che è stata mostrata abbiamo visto ciò che tiene le streghe sotto controllo, quanto pensi ci metterà Klaus a capire cosa succede dietro le quinte?
Joseph: Credo gli ci vorrà un po’ e non sarà lui a scoprirlo. Posso dirlo. Sarà difficile controllare quello scenario. Il pilot dal punto di vista di Elijah mostra come è stato per lui tornare a New Orleans, come ha rintracciato Klaus, tutte cose che non abbiamo ancora visto. Fino al loro incontro a fine episodio e poi andremo un po’ avanti rispetto a quello che abbiamo visto. Ci vorrà un po’ di tempo.
- Ancora non avete girato molto giusto?  E’ presto per fare delle rivelazioni…
Joseph: Esatto, solo quattro giorni di lavoro.
- Anche l’accordo che Klas ha fatto con le streghe, quanto pensi ci vorrà che gli si ritorca contro… lui non si fida molto, e forse fa bene, credi che verranno fatti altri accordi alle sue spalle?
Joseph: Credo che alla fine le streghe difendano la loro gente, così come Klaus difende la sua famiglia. Klaus in passato ha stretto dei patti ma non è come Elijah, non è affidabile come lui.
- Ci sono stati mostrati alcuni indizi di un potenziale rapporto con Camille, quando osservano il quadro sembra che lui non si aspettasse quel tipo di contatto e che lei non intendesse offrirglielo volontariamente. Lei potrebbe diventare un potenziale interesse amoroso o preferirà seguirla per tenerla sotto controllo?
Joseph: Non so se sarà un interesse amoroso. Lei riesce ad esporre la sua vulnerabilità, in quello che abbiamo visto nel pilot che tra l’altro è stata una delle mie scene preferite, loro che guardano il quadro. Lei colpisce la sua vera natura, lei arriva a lui in un modo che non gli accadeva da tempo… per cui forse potrebbe nascere qualcosa, ma non lo so.
-Bhe, dai è ancora presto…
Joseph: Sì, lo è.


fonte TVD Italia

1 commento:

  1. Nooooooo Camille no ti prego!!!!
    Che fatica santo cielo!!
    D'altra parte però anche per Caroline c'è quel tizio... Va be' avranno queste storie BREVI!!!!! E poi si riuniranno e avremo il nostro klaroline !
    Che passione !!

    Luci

    RispondiElimina