venerdì 9 agosto 2013

THE ORIGINALS: BREVE INTERVISTA A CHARLES MICHAEL DAVIS

Siamo quasi a metà agosto, il che significa che manca poco più di un mese e mezzo al ritorno di The Vampire Diaries… Ma, come sapete, il nostro amato show non tornerà da solo. Infatti, si “sdoppierà” e avremo The Vampire Diaries e The Originals.
Parlando di quest’ultimo, vi presentiamo una breve intervista a Charles Michael Davis, interprete del carismatico Marcel, che sarà l’antagonista degli Originari. Come sempre, trovate il transcript di seguito.



Marcel: Niklaus Michaelson, mio mentore, mio salvatore, mio sire.
Charles: Si torna indietro, ai bei tempi.
Marcel: Io controllo le streghe della mia città. Lascia le cose così.
Klaus: La tua città.
Marcel: Ci puoi scommettere.


Charles: Ho costruito una famiglia alla maniera dei vampiri ed è davvero bello, seducente e divertente.
Klaus: Non sono molto discreti, vero?
Marcel: Siamo nel Quartiere. Qui la discrezione non esiste, tesoro.


Charles: Viviamo al massimo.
Marcel: Non viviamo nelle ombre come dei ratti.
Charles: Non siamo così dispiaciuti di essere dei vampiri.
Marcel: Ehi amico, ho capito. Trecento anni fa hai aiutato a sistemare e costruire la città. Tu l’hai iniziata, ma poi te ne sei andato. Anzi, a dir la verità sei scappato via.
Charles: Penso sia molto infastidito, credo sia un po’ geloso del potere di Marcel.
Klaus: Marcel ha tutto ciò che ho sempre voluto. Potere, fedeltà, famiglia.
Charles: Chissà come andranno le cose per me!
Marcel: Che la festa cominci!

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento