mercoledì 28 agosto 2013

TVD SEASON 4 EXTRA – BLOOD, BOYS & BAD BEHAVIOR…

Ecco, in anteprima, uno dei tanti contenuti speciali che si possono trovare nel DVD della quarta stagione di The vampire diaries, in uscita in America la prossima settimana.
Il cast e gli autori discutono su quale sia per un vampiro il miglior modo di nutrirsi… e di essere Team Stefan o Team Damon. 
Transcript di seguito




Damon: Non gliel’hai detto vero?
Elena: No, Damon. Non gli ho detto che mi sono strafatta di sangue come un qualunque fattone e ho ballato in maniera provocante con te!

Julie Plec: Ci sono tutte queste grandiose dinamiche con cui abbiamo giocato durante la stagione.
Elena: È stato un errore ok? Non ero me stessa.
Julie Plec: Nel mezzo di tutto ciò c’è la dinamica in continua evoluzione del triangolo ed è stato davvero divertente.
THE VAMPIRE DIARIES – SANGUE, RAGAZZI E CATTIVI COMPORTAMENTI: COM’È DIVENTARE UN VAMPIRO.
Julie Plec: I vampiri hanno diversi modi di nutrirsi, se volete fare i libri delle varie diete… abbiamo la dieta vegana.
Elena: Grazie a Damon ora sono un vampiro anormale ma funzionale!
Julie Plec: Oppure direttamente dalle sacche di sangue dell’ospedale, non fai del male a nessuno, non è cattivo o crudele, semplicemente ti mantieni in vita. O ancora la famosa dieta dei conigli o dei Bambi di Stefan. E per finire c’è il metodo testato durante i secoli e senza freni di Damon, non si tratta di fare lotte o rincorrere: ne prendi uno, bevi un po’, cancelli e vai avanti.
Elena: Vattene e dimenticati di questo.
Julie Plec: E questa suona come la più divertente.
Damon: I vampiri mangiano persone! È parte della catena alimentare.
Claire Holt: Personalmente non sono una fan del crudele metodo dello psyco killer, quindi opterei più per la sacca di sangue.
Caroline Dries: Quando hai quella sorta di riprogrammazione della tua vita, la barriera dell’autocontrollo crolla, le tentazioni solo lì e perdi i freni inibitori.
Damon: Basta. Ho detto basta.
Ian Somerhalder: È come dire, vuoi una cena davanti alla TV o un bel Filet Mignon?
Joseph Morgan: Credo che non ci sia niente di meglio della sorgente, o sbaglio?
Rebekah: Beh, nessuno ti potrebbe scambiare per una persona discreta.
Paul Wesley: Senti, se non commetti un omicidio io penso che possa anche andare bene. Cosa c’è di male nel bere del sangue?
Stefan: Ehi, ce l’hai fatta.
Zach Roerig: Penso che se fossi un vampiro, lo farei nel modo giusto. Berrei sicuramente il sangue umano.
Julie Plec: I fan mi chiedono sempre su twitter, a volte non in maniera carina, se sono team Damon o team Stefan.
Caroline Dries: Le persone sono abbastanza ossessionate da questo. Nel senso che non ci sono vie di mezzo, o sei da una parte o sei dall’altra.
Candice Accola: Io non sono né team Damon né team Stefan, sono team Elena.
Kat Graham: In alcuni momenti tifo veramente per il Delena mentre in altri momenti tifo per lo Stelena. Non lo so!
Claire Holt: Chiedermi di scegliere tra Damon e Stefan è come chiedermi di scegliere il preferito tra i miei figli. Li amo entrambi allo stesso modo.
Kat Graham: Sei combattuto, così come lo è Elena.
Julie Plec: Io sono team bromance! (Fratellanza). Voglio che questi due fratelli si amino reciprocamente.
Paul Wesley: Sono team nessuno. Non ho un team. Non sono schierato.
Stefan: Sono qui per te.
Paul Wesley: Aspetta un attimo! Questo mi rende team Stefan!
Claire Holt: Sono stata team Stefan in passato ma poi le cose sono cambiate, quindi penso che la cosa cambi in base alla fase della vita in cui si trova Elena.
Paul Wesley: A volte sono team Stefan. Mentre altre mi ritrovo ad essere team Damon, quando Stefan è troppo pressante.
Stefan: Che significa che l’hai portata a New York?
Damon: E questo tono è la ragione per cui non ho risposto le prime 20 volte che hai chiamato.



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento