venerdì 27 settembre 2013

ANTICIPAZIONI SU “I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER”


Manca meno di una settimana al ritorno di The Vampire Diaries per la quinta stagione. Fra sette giorni, a quest’ora staremo tutti discutendo di ciò che avremo visto accadere nella puntata d’esordio.
Intanto, gustiamoci ancora qualche anticipazione, per ingannare l’attesa.
Examiner.com, infatti, ci fornisce sei punti in anteprima sull’episodio di apertura della stagione“I Know What You Did Last Summer”.
Attenzione, pericolo spoiler!!





The Vampire Diaries: Sei anticipazioni sulla première
La première di The Vampire Diaries“I know what you did last summer”, andrà in onda la prossima settimana e noi abbiamo avuto la fortuna di vederla in anteprima. Se siete preoccupati di come cambieranno le cose quando alcuni personaggi inizieranno il college, non pensateci.

 
Nonostante Elena e Caroline frequentino il Whitmore College nella quinta stagione di The Vampire Diaries, questo non significa che si dimenticheranno di Mystic Falls. “I know what you did last summer”fa un ottimo lavoro a bilanciare le due ambientazioni, a raccontare cosa è successo durante l’estate e dove i vari personaggi siano stati. Eccovi sei piccole anticipazioni sulla prima della quinta stagione di The Vampire Diaries:
•    Non ci sono aggettivi adatti a descrivere l’estate di Matt con Rebekah. Anche definirla “selvaggia” sarebbe riduttivo. Diciamo che siamo molto entusiasti pensando ciò a cui Matt andrà incontro.
•    Katherine ha davvero bisogno di una serie di lezioni su come “essere un’umana 2.0”.
•    The Vampire Diaries continua la tradizione di tutte le altre serie TV: le camere al college sono grandi il doppio di quelle che una matricola avrebbe nel mondo normale.
•    Non sarà facile per Caroline ed Elena fingere di essere ragazze normali.
•    Silas è Silas. È malvagio. E Paul Wesley ha la stessa opportunità che ha avuto quando interpretava Stefan-Lo Squartatore, ovvero regalarci qualcosa di diverso e di unico.
La première di The Vampire Diaries va in onda Giovedì alle 20:00 su CW (ET). Cosa speri che accadrà a Mystic Falls e al Whitmore College?



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento