domenica 22 settembre 2013

ANTICIPAZIONI SULLA PRIMA PUNTATA

Per alcuni l’attesa, per poter gustare la prima puntata di questa quinta stagione, è stata minore, in quanto hanno già potuto vederla in anteprima. I giornalisti che hanno avuto questo privilegio, però, sono stati gentili con i numerosi fan e ci hanno concesso delle piccole chicche su quello che accadrà. Se avete voglia dunque di succulente anticipazioni questo è l’articolo che stavate cercando.




La CW mi ha regalato l’occasione di vedere in anteprima la premiere della quinta stagione di The Vampire Diaries. Sebbene molte delle minacce irrisolte comparse nel finale della quarta stagione (quali l’umanità di Katherine o Silas che si svela come copia di Stefan) siano al centro dello show, la premiere ci regala una serie di nuovi spunti mitologici per lo svolgersi di questa nuova stagione. Quindi ecco otto anticipazioni che meritano di essere lette:
La fase “La Luna di Miele”: Damon ed Elena hanno passato un’estate a fare l’amore..e probabilmente non molto altro. Sembrano genuinamente felici dopo essersi finalmente fidanzati e sebbene Elena si chieda se saranno in grado di avere una relazione a distanza quando lei sarà al Whitmore College, entrambi appaiono determinati a farla funzionare. Allo stesso tempo, Elena non riesce ad abbandonare il pensiero che ci sia qualcosa di strano in Stefan, ma sembra riluttante a parlarne con DamonCaroline crede che sia dovuto ai sensi di colpa per aver scelto Damon, ma Elena non condivide l’opinione dell’amica. Le fan dello Stelena potranno gustare un momento particolare in questo episodio, ma penso che sia chiaro che Elena sia felice con Damon. Rimane ancora un mistero se questo cambierà in futuro.
I tre moschettieri: Caroline ed Elena sono visibilmente sorprese quando Megan – e non Bonnie, che ha sfruttato Jeremy durante tutta l’estate per convincere gli amici di essere ancora viva e di star viaggiando – si presenta come terza inquilina e Caroline non l’accetta di buon grado. Quando capiranno che Megan nasconde qualcosa, concorderete con Caroline e il suo comportamento poco amichevole.
Un nuovo atteggiamento: Matt è appena tornata da un’avventura inebriante in Europa, sesso incluso. Dopo aver scambiato un dolce addio con Rebekah nonostante la promessa del ‘niente legami’, torna alla sua vecchia vita a Mystic Falls, sebbene con un atteggiamento diverso. Tuttavia, pare che Matt si sia portato qualcosa con sé dall’Europa. È davvero sconcertato quando una ragazza rivela che l’ha seguito a casa dopo averlo conosciuto in Europa.. e ci sono molte ragioni per esserne sospettosi di lei. Nonostante molte cose non siano chiare, è evidente che Matt avrà un grosso ruolo in questa stagione.
L’astuzia di Silas: Immediatamente si scopre come Silas non sia per nulla interessato a fingere di essere Stefan, anzi rivela anche alcuni fatti molto interessanti riguardo la sua fisiologia. Cosa più importante, le sua abilità di poter controllare la mente sono insite in lui. Non posso guastarvi troppo l’episodio, ma rimarrete sicuramente molto impressionati – e terrorizzati – nel veder Silas iniziare il suo grande piano e portarlo avanti.
Rimettere a posto i pezzi della tua vita: Jeremy deve trovare un modo per convincere tutti che abbia solamente finto la propria morte e tornare al liceo di Mystic Falls senza sua sorella e gli amici. Nel momento in cui non riceverà una calda accoglienza dai suoi compagni di classe, Jeremy metterà a buon uso le sue abilità da Cacciatore. Verrà aiutato da Damon, che si sta comportando come l’effettivo angelo custode di Jeremy, ora che il ragazzo vive a casa Salvatore mentre sua sorella è via per il college.
Un fidanzato latitante: L’assenza di Tyler durante l’estate verrà fatta notare e avremo delle novità sullo stato attuale dei suoi piani.
Adattandosi all’umanità. Dopo esser sopravvissuta alla sua prima estate nuovamente da umana (sembra che la povera ragazza non abbia potuto nemmeno trovare una spazzola!), Katherine è un disastro e cerca aiuto in Damon. Ma lei è una sopravvissuta e nonostante una rapida soluzione suggerita da DamonKatherine rivela di avere un piano. La ragazza non è da sottovalutare.

Pura agonia: Guardare Stefan nella cassaforte è veramente spaventoso, specialmente se hai paura di affogare (e chi non ce l’ha?). Sta soffrendo. Per quanto belle possano essere, anche le allucinazioni sono parte della sua sofferenza. Tuttavia ha una scelta che potrebbe aiutarlo.. o ucciderlo.
Non perdetevi la premiere di The Vampire Diaries, Givedì 3 Ottobre alle 20:00 ET/PT su CW. Puoi vedere un’anteprima al link seguente: qui.



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento