sabato 28 settembre 2013

DUE CHIACCHIERE CON JOSEPH MORGAN

Joseph Morgan ci parla del suo personaggio, del modo in cui cerca di immedesimarsi in lui e di quali siano i punti di contatto tra Joseph e Klaus
Transcript di seguito



JM: Ciao, sono Joseph Morgan e state guardando TVGuide.com
Come ti prepari per calarti nei panni di Klaus?
JM: Agli inizi, ovvero alla fine della seconda stagione, c’erano delle tracce audio che ascoltavo che rappresentavano le emozioni che sentivo, c’era la cover di “Requiem for a dream” l’ho twittata spesso. Col tempo poi diventa più facile, più tempo passi a fare quel ruolo più facile diventa calarsi in quei panni. Il miglior modo per me, per calarmi nei panni di Klaus, e divertirmi con tutti sul set, vedere tutti rilassati, perché anche se avverto la tensione tutti sono lì con me a supportarmi. Di solito provo le battute o altro prima di andare sul set, urlo o provo qualcosa e poi mi dico ‘ok, non funziona ma dovevo almeno provarci’.
Pensiero sulle fanart Klaroline
JM: 1)Questo è un po’ strana! Sembra una vecchia copertina. Il suo occhio è molto più grande del mio. 2) Questa mi ricorda un po’ una fiaba qualcosa come la bella e la bestia. Sai ho fatto un photoshoot dove indossavo una camicia con 3 bottoni sul colletto, e l’ho rubato… voglio dire ho chiesto se potevo averla e loro me l’hanno data. Nel dipinto hanno disegnato bene i dettagli.
3) Questa è una delle migliori per me, perché ho molti libri in mano, e io ho iniziato online con questo club del libro, bookrevolution… Sai leggere è una mia grande passione…uno dei motivi per cui volevo diventare attore, perché ti immergi in questi mondi fantastici, quindi adoro il fatto che abbiano incorporato i libri nel dipinto… e amo il fatto che siano colorati, danno luce!


Il tuo saper dipingere ha ispirato l’abilità di Klaus di dipingere?
JM: Sai una delle scrittrici e produttrici dello show, Caroline Dries che ha scritto l’episodio 3, il mio preferito, è una pittrice e mi parlò di come avesse intenzione di rendere il mio personaggio un pittore, da lì abbiamo iniziato a mostrarci i nostri dipinti sui telefonini, e abbiamo raggiunto la conclusione che lo avremmo fatto assolutamente, e abbiamo sviluppato l’idea. A lei l’idea inizialmente è venuta perché io amo dipingere.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento