lunedì 30 settembre 2013

I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER: SECONDA CLIP

A soli tre giorni dall’attesissima première del nostro amato show… ecco che arriva la seconda clip con protagonisti Jeremy e Bonnie
Attenzione, spoiler!!



Jeremy: Caroline dice porta qui il tuo sedere, abbiamo bisogno di te!
Bonnie: Dille che sono nel Gran Canyon!
Jeremy: Capisci che stai solo posticipando l’inevitabile? Cosa accadrà quando tuo padre scoprirà che eri morta già da tutta l’estate?
Bonnie: Quante cartoline gli ho inviato? E quante chiamate mi ha fatto? Ho fatto la mia parte, chiaramente non gli manco.
Jeremy: Che mi dici di Elena?
Bonnie: L’ho appena vista al college! E sembrava davvero felice, non le porterò via tutto questo. Siamo fortunati Jer… quante persone muoiono ed hanno la possibilità di continuare a parlare con i loro migliori amici?
Jeremy: Quanti migliori amici riescono a sentirsi… Ora dovrei andare, lo strambo che ha simulato la propria morte potrebbe anche essere in ritardo per matematica.



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento