giovedì 19 settembre 2013

IAN SOMERHALDER: SILAS È COME IL DAMON DELLA S1!

A meno di 14 giorni dalla messa in onda della 5×01, il TVGuide ci rilascia un’intervista esclusiva con il bel Ian Somerhalder che ci dà alcuni indizi importanti sull’inizio della S5 e sull’analogia tra il Damon della S1 e Silas.
Andiamo a leggere insieme cosa ha rivelato il più grande dei Salvatore.



Se il nuovo cattivo di The Vampire Diaries vi sembrerà essere un po’ familiare, è perché ha molto del Damon Salvatore agli inizi della Season 1, dice Ian Somerhalder.
“A Silas non frega un caxxo” dice Somerhalder nel video che segue realizzato da TVGuide.com durante una visita sul set di Atlanta. “E’ un po’ come Damon nella Season 1. [Quello che lui pensa è] ‘Sono estremamente potente, metterò sottosopra le vostre vite. Questo quello che voglio, e vi ucciderò se lo manderete a monte. Ma nel mentre giocherò un po’ con voi.”
Quando la premiere della Season 5 andrà in onda (Giovedì 3 Ottobre) Oct. 3 at 8/7c), Damon si troverà in una situazione con cui non ha familiarità. La fidanzata Elena (Nina Dobrev) sarà lontana perché è al college, crede che il fratello Stefan (Paul Wesley) sia stato in vacanza per tutta l’estate, e la sua ex Katherine (Dobrev) che è ora umana condividerà la casa con lui e il fratello di Elena, Jeremy (Steven McQueen), che è ritornato dal regno dei morti. Una giornata tipica a Mystic Falls, no? Ma Damon, che ha la una certa inclinazione a rovinare le cose, sorprendentemente riuscirà a gestire bene le cose — il tutto mentre cercherà di comportarsi nella maniera meno egoistica possibile con Elena.
“Non mandi la tua ragazza, che ha veramente bisogno di allontanarsi dalla sua città natale, al college per poi dirle ‘Ho bisogno di te qui’ dice Somerhalder. “Quello che le dici è ‘Vai! per quanto io ti voglia qui e voglia passare del tempo con te, devi andare e vivere la tua vita’.”
Ma anche se ha conquistato la ragazza, c’è la paura che possa perderla a causa di un compagno di college, o più realisticamente per l’ex fidanzato Stefan? Soprattutto quando lei penserà che c’è qualcosa che non va in lui? [Stefan]
“La cosa bella di Elena è che legata a Stefan” dice Somerhalder. “E’ un essere umano compassionevole, ama intensamente e sento tutto in maniera profonda. Lei e Stefan particolarmente hanno questo legame, e più avanti scopriremo la mitologia del perché. Ma la preoccupazione di lei sarà genuina. Se c’è un dubbio nella mente di Damon che lei possa tornare da Stefan? Si, assolutamente. Non lo può negare e non lo vuole negare, ma tutto quello che vuole è che lei sia felice. Stefan farebbe lo stesso.”
Per saperne di più su cosa ha detto Somerhalder, incluso come ha definito la storia tra Damon ed Elena e Damon e Jeremy come coinquilini, guardate il video a seguito.


TRANSCRIPT VIDEO
Damon ed Elena saranno finalmente felici?

Ian: Si… è interessante vedere Damon Salvatore felice, è bello da vedere… loro sono carini insieme!

Damon sarà rattristato dalla partenza di Elena per il College?

Ian: Certo! Ma non mandi la tua ragazza, che ha veramente bisogno di allontanarsi dalla sua città natale, al college per poi dirle “Ho bisogno di te qui”. Quello che le dici è “Vai! per quanto io ti voglia qui e voglia passare del tempo con te, devi andare e vivere la tua vita.”

Damon prenderà Jeremy sotto le sua protezione?

Ian: È un po’ difficile per Damon al momento prendere Jeremy sotto le proprie ali protettive, è enorme! E’ tutto muscoli! Comunque sì, ha preso Jeremy sotto la sua protezione, è il fratellino della donna che ama! Damon e Jeremy saranno coinquilini!

Damon andrà d’accordo con Silas-Stefan?

Ian: Damon sta costruendo due differenti rapporti con lo stesso ragazzo! E’ la stessa cosa che è accaduta con Katherine ed Elena. Silas è una forza da non sottovalutare… e ha le sembianze del fratello! Paul si sta divertendo moltissimo ad interpretarlo. A Silas non frega un caxxo di niente e nessuno, un po’ come Damon nella Season 1. [Quello che lui pensa è] ‘Sono estremamente potente, metterò sottosopra le vostre vite. Questo quello che voglio, e vi ucciderò se lo manderete a monte. Ma nel mentre giocherò un po’ con voi. Questa sarà la meravigliosa storia di questi due ragazzi, solo che uno ha duemila anni e l’altro 173.


fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. adoro ian !!!amo i delena

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora che inizi la quinta stagione! aspetto da mesi questo momento.. amo i delena,ma preferisco gli stelena. :)

    RispondiElimina