mercoledì 25 settembre 2013

IAN: VISIONARIES PARTY

cn_image_size_visionaries-party
Sappiamo quanto per IAN SOMERHALDER sia importante il futuro del mondo (cosa che dovrebbe essere importante per tutti noi!!), infatti la tragedia che capitò alla Loiusiana nel 2010 (nel Golfo del Messico)lo convinse ad intraprendere la strada delle organizzazioni no profit creando la ISF FOUNDATION, e da allora, quando è libero da impegni sul set, partecipa attivamente ad incontri con altre celebrità, politici e industriali ambientalisti per cercare tutti insieme una soluzione.
Anche quest’anno Ian è stato inserito nella lista dei personaggi VISIONARIES, quei personaggi cioè che si sono distinti nella costante ricerca di una soluzione che porti il nostro mondo ad essere maggiormente abitabile, a misura di tutti e più pulito. Proseguite per vedere alcune immagini del nostro bel vampiro al party.


Non solo il mondo dello spettacolo era presente (con Ian e la bellissima Frida Pinto), ma hanno partecipato alla festa moltissimi esponenti sia industriali che politici arrivati da tutto il mondo. Per tutte le informazioni QUI, mentre per vedere chi sono i personaggi VISIONARIES del 2013 QUI.

item9_rendition_slideshowHorizontal_Ian-Somerhalder-and-Edna-Somerhalder
cn_image_size_visionaries-party
item1_rendition_slideshowVertical_ian-somerhalder-and-freida-pinto
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento