sabato 21 settembre 2013

KENDRICK SAMPSON E I SEGRETI DI JESSE

Manca sempre meno al ritorno della nostra amata serie e sono sempre di più le indiscrezioni che trapelano dalle labbra degli attori. Oggi parliamo di una new entry nel mondo di The Vampire Diaries che darà del filo da torcere alla relazione già complicata di Caroline e Tyler. A raccontarci di questo nuovo personaggio sarà proprio l’attore che gli darà vita.



Ecco Kendrick Sampson che interpreterà Jesse nella serie. Dicci chi è Jessie, dal momento che non l’abbiamo ancora incontrato.
K: è un ragazzo fico, affascinante, è praticamente incredibile. (ride) Sai, è abbastanza incredibile. Si interessa in particolare di qualcuno…
D: Ho sentito che è Caroline, la ragazza che cattura il suo interesse.
K: può essere, può essere.
D: Gli piacciono le bionde…
K: gli piacciono le bionde..
D: Com’è il suo atteggiamento? è silenzioso e cool, è più atteggiato… cosa ci dovremmo aspettare di vedere?
K: è ok. è affascinante. è un combattente, è molto determinato a ottenere quello che vuole.
D: Provo a indovinare: non accetta un no come risposta
K: No no no. E gli piace giocarci
D: Lui andrà anche al college con le ragazze, vero? è già al campus? A che punto è?
K: è un uomo colto. è coinvolto con la comunità… no, non proprio (ride). è incredibile, è un uomo di classe superiore. E’ un ragazzo generoso.
D: sembrano buone qualità
K: Va anche a messa.
D: davvero? no, non lo sai. E’ la tua copertura! Molti personaggi nella serie hanno segreti, hanno qualcosa di cui non siamo ancora a conoscenza. possiamo aspettarcelo con Jesse?
K: si… potete aspettarvi qualche segreto.
D: Quanto del tuo personaggio sai prima di iniziare, come attore? Perchè magari si mostrano cose che nemmeno tu sai. è semplice per te? oppure vuoi essere coinvolto anche se non è ancora nello show?
K: Mi piace essere incluso. Certamente, puoi lavorare con nulla se nulla ti è dato. Ma penso che ci dicano abbastanza.
D: La serie ci ha mostrato vampiri, ibridi e altre creature. Sono qualcosa che il tuo personaggio conosce nel momento in cui lo incontriamo?
K: no
D: ok. C’è qualche suggerimento che forse lo scoprirà durante il cammino?
K: Lo spero. Penso che un personaggio non possa rimanere a lungo nella serie senza scoprirlo, ma forse è all’oscuro. Spero che scoprirà alcune cose. Potrebbe fare qualche ricerca e scoprire cose che potrebbero non piacergli. Non saprei
D: Non ci sono tanti umani nella serie. Sembrano tutti essere vampiri, streghe… anche se non durano troppo.
K: Lo so! Sembra come se abbiano pregiudizi verso gli umani! Penso che abbiano bisogno di più uomini. è abbastanza incasinato.
D: Qual era la tua percezione dello show prima che venissi assunto? Lo guardavi? Cosa sapevi della serie?
K: Sapevo che era davvero molto popolare. Sapevo anche che aveva un mucchio di donne bellissime. Questo era certamente un bel punto in più. Molti, specialmente donne, erano ossessionati da questo show… ovviamente per i ragazzi.
D: Cosa diresti che è stata la sorpresa più grande da quando hai iniziato a lavorare per questa serie?
K: Sono tutti davvero divertenti. Queste persone non si fermano mai. Scherzano sempre. Ho tante storie divertenti da raccontare alla mia famiglia. Persino io ho fatto un po’ di cose divertenti… quindi ho un paio di racconti che spero che la gente non dica in giro.
D: Come ultima cosa, sai che l’aspetto sociale su internet è molto importante per lo show. Tu sei su Twitter, dove le persone possono seguirti?
K: si, certamente. Sono spesso su twitter e instagram, specialmente su instagram, @kendrick38
D: su entrambi?
K: esatto, @kendrick38
D: ok, grazie. Non vediamo l’ora di vedere Jesse alla première!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento