giovedì 19 settembre 2013

NUOVE STILLS DAL SECONDO EPISODIO DELLA QUINTA STAGIONE


Proseguiamo, dunque, con delle stills che arrivano fresche fresche dal secondo episodio della quinta stagione di The Vampire Diaries, che, come sapete, avrà inizio il 3 ottobre prossimo.
Proseguite per vederle tutte e attenzione, pericolo spoiler!!





The Vampire Diaries foto 5×02: Quando le persone diventeranno sospettose, in merito a Stefan?
Ecco la mia più grande domanda per questa stagione di The Vampire Diaries (per ora, ovvio): quanto ci vorrà perché la gente realizzi che Stefan è Silas? O, più semplicemente, quanto tempo ci vorrà fino a che le persone realizzino che Stefan non si comporta esattamente da se stesso?

Sappiamo dalle anticipazioni della nuova stagione che Stefan / Silas ritorna dopo l’estate e raggiunge suo fratello a Villa Salvatore, dove si imbatte in una Katherine umana, ora, immersa nella vasca. Nonostante sia chiaro che Silas intenda fingere di essere Stefan il più a lungo possibile, noi dobbiamo domandarci per quanto tempo riuscirà a mantenere lo stratagemma. In recenti immagini, relative alla puntata 5×02, vediamo Stefan interagire sia con suo fratello che con Elena (che ha uno sguardo confuso sul volto, mentre chiacchiera con il suo ex fidanzato). Pur non avendo ancora una sinossi per quest’episodio, dobbiamo chiederci se qualcuno cominci a sospettare che c’è qualcosa di sbagliato nel precedentemente meditabondo vampiro.

69612
69611
69610
69609
69608
69613
fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento