giovedì 26 settembre 2013

SPOILER: NUOVA STILL DEL TVGUIDE DELLA PREMIERE DI TVD

Il 3 Ottobre è alle porte e siamo ancora più in fremente attesa di guardare finalmente la 5×01 di The Vampire Diaries, I Know What You Did Last Summer. Il Tvguide ci mostra in esclusiva la prima immagine di Stefan appena liberatosi dalla prigionia in fondo al lago. Ecco alcune dichiarazioni di Paul Wesley e la sua interpretazione di Silas.




“Tutto ciò che posso dire è che Stefan sarà arrabbiato” rivela Wesley sulla liberazione del suo personaggio dalla trappola in fondo al lago.
DOPPI PROBLEMI DA VAMPIRI
Perché solo Nina dovrebbe divertirsi il doppio interpretando sia Elena che Kathrine? Ora è arrivato il turno di Paul! Nella quinta stagione di The Vampire Diaries non sarà solo il vampiro Stefan Salvatore ma anche Silas, il cattivone immortale. Il quale nello scorso finale di stagione ha rinchiuso il suo doppelganger in una cassa e lo ha gettato sul fondo del lago.
È stata dura girare la scena in cui Stefan affoga ancora e ancora?
È stato abbastanza orribile. Sono stato in una cisterna per tutto il giorno, cercando di non respirare mentre registravano. Non sono a mio agio in mezzo all’acqua quindi ho dovuto fare qualche piccolo esercizio mentale per calmarmi.

Silas porterà guai ai due piccioncini Damon (Ian Somerhalder) ed Elena?
Si diverte davvero a deridere Damon. È molto divertente per me da interpretare perché Stefan di solito reagisce a Damon.

Silas sta ancora sperando di riunirsi al suo grande amore umano ormai morto da tempo?
Sì! Presto scopriremo tutto di lei e tutto diventerà davvero molto eccitante.

Dalle parti di Mystic Falls accadono sempre brutte cose e c’è una festa nella première. Possiamo aspettarci un’alta conta dei morti?
Silas puó soggiogare interi gruppi di persone a fare brutte cose, quindi farà un po’ di devastazione.

Fingerà di essere Stefan per tutta la stagione o ad un certo punto ci sarà uno scontro tra doppelganger?
Non fingerà di essere Stefan per tutta la stagione ma io interpreterò Silas per un bel po’.

Ti stai divertendo ad interpretare Silas? Sì! Julie Plec ha voluto che dessi un tocco della mia personalità al personaggio perché sono un tipo senza troppi peli sulla lingua e di sicuro non sono tranquillo. Stefan invece può essere davvero un depresso e un disfattista.

Tu quindi sei più vicino a Silas che a Stefan?
Sì, senza tutte la sua cattiveria però! (Ride)



fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento