giovedì 26 settembre 2013

SUL SET DI TVD: INTERVISTA A CANDICE ACCOLA

Alla dolce e tenace CAROLINE FORBES durante la stagione 4 ne sono successe davvero di ogni tipo: le più rilevanti per il suo modo di approcciarsi alla vita sono state il fatto che si sia dovuta difendere dalla minaccia di morte di un’Elena improvvisamente senza sentimenti e il fatto che le è stato allontanato il ragazzo che amava e per cui aveva così strenuamente lottato in passato.

Come cambieranno per lei le cose adesso che lei ed Elena sembrano aver ritrovato l’armonia degli anni passati e che stanno per entrare al college, ma soprattutto.. Tyler.. il suo grande amore (di adesso) che ora ha il permesso di tornare a casa.. tornerà davvero?



Sul set di TheVampire Diaries con Candice Accola: Le cose per Caroline e Tyler sono cambiate
Caroline Forbes può anche aver resistito alla tentazione personificata in Klaus, ma potrà resistere al richiamo dei ragazzi del college?
“Vedremo altri personaggi maschili nella serie, che frequenteranno il college e che sono dei bei ragazzi. Quindi credo che ci saranno definitivamente occasioni di cadere in tentazione o flirtare o qualsiasi altra cosa che si fa quando si è una giovane matricola al college,”dice Candice Accola a TVGuide.com nel video in basso. “Ma Caroline è ancora aggrappata alla sua relazione con Tyler.”
L’ultima volta che abbiamo visto Caroline, si era appena diplomata e aveva i suoi migliori amici accanto. L’unico a mancare? Il suo fidanzato Tyler (Michael Trevino). Dopo una breve visita a sorpresa in occasione del prom, Tyler ha cercato di evitare di farsi vedere in città per non incappare nella minaccia perpetrata da Klaus l(Joseph Morgan). Ma durante la sua uscita di scena da Mystic Falls, Klaus ha detto a Caroline, “Tyler è libero di ritornare a Mystic Falls. Lui è il tuo primo amore. Io ho intenzione di essere l’ultimo — non importa quanto tempo ci vorrà.”
Allora perché Tyler sarà ancora assente quando la serie ritornerà? E quando eventualmente si riuniranno il loro amore rimarrà invariato?
“Senza dubbio si vogliono bene, ma vedremo che le cose sono cambiate,” dice la Accola. “E’ un parallelismo con quello che una giovane coppia affronta nel momento che si parte per due college diversi. Provi a capire chi sei, la tua vita, quale sarà il tuo percorso, e a conoscere nuove persone. Sono molte cose che mettono alla prova la resistenza di un rapporto. Vedremo per quanto tempo lei sarà in grado di sostenere questa situazione.”
E’ una buona notizia per i fans Klaroline? Non esattamente. Guardate il video per capire perché:
CHE STA SUCCEDENDO TRA CAROLINE E TYLER?
CA: Senza dubbio si vogliono bene e lo vedremo ma le cose sono cambiate tra questi due personaggi.

ALTRI RAGAZZI CATTURERANNO L’ATTENZIONE DI CAROLINE?
CA: Vedremo altri personaggi maschili nella serie, che frequenteranno il college e che sono dei bei ragazzi. Quindi credo che ci saranno definitivamente occasioni di cadere in tentazione o flirtare o qualsiasi altra cosa che si fa quando si è una giovane matricola al college. Vedremo diversi suoi [Caroline] aspetti. Tutti, me compresa, in questo periodo della vita ci siamo detti “andremo al college e detteremo legge” lei però sarà un po’ più titubante rispetto a come l’abbiamo vista finora, un po’ impaurita e un po’ sopraffatta.

E KLAUS?
CA: Klaus è un po’ bad boy per Caroline! E’ lontano dagli occhi, fuori dalla sua mente, ma è ancora lì!

CAROLINE ED ELENA SONO DI NUOVO MIGLIORI AMICHE?
CA: Caroline ed Elena sono in un ottimo stato per quanto riguarda il loro rapporto! E’ stato un percorso un po’ difficoltoso nella stagione 4. La loro amicizia, se guardi indietro alla Season 1, risale a quando erano bambine, dalla nascita praticamente si sono sempre supportate a vicenda, per i genitori o per la scuola. Anche se ci sono dei momenti in cui non vanno molto d’accordo si vogliono comunque bene, non si sono lasciate negli anni, si vogliono bene… sono migliori amiche e stanno per vivere insieme il loro primo anno al college.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento