venerdì 20 settembre 2013

TEMPO DI ANTICIPAZIONI DA TVGUIDE

Siete in fermento per la première di The Vampire Diaries, in onda sulla CW, il 3 ottobre? E come biasimarvi, dopo cinque mesi di astinenza dal nostro cast preferito e dalla nostra serie del cuore, dovrebbero darci un premio per non essere andati in analisi. Scherzi a parte, l’attesa per il ritorno diminuisce e aumentano le anticipazioni, quindi gustiamoci questo nuovo articolo di TVGUIDE con 5 succulente novità.




ANTICIPAZIONI DA TVGUIDE 
UN TRIO! UN SILAS DA FUORI DI TESTA! 5 ANTICIPAZIONI DALLA PREMIERE DI THE VAMPIRE DIARIES!
Un trio, due bagni tra le bolle di sapone, un po’ di morte e un subdolo, ma sorprendentemente da perderci la testa, Silas?
A giudicare dalla follia della première della quinta stagione di The Vampire Diaries, i fan sono pronti per un indiavolata e sexy stagione.

Lo show inizia con tutti i nostri protagonisti ben consapevoli che l’estate sta ormai giungendo al termine e il prossimo capitolo delle loro vite sta per iniziare.
Confermando ciò che Ian Somerhalder ci ha recentemente detto, Damon ed Elena (Nina Dobrev) non sono niente di meno che adorabili (e arrapati!). Caroline (Candice Accola) sfoggia la sua personalità di tipo A anche mentre prepara la stanza nel dormitorio, Bonnie (Kath Graham) finge ancora di essere via per l’estate di modo che le sue amiche non debbano affrontare anche la sua di morte, Jeremy (Steven McQueen) teme il suo ritorno a scuola, Matt (Zach Roering) e Rebekah(Claire Holt) sono in Europa a dipingere le città di rosso e Stefan (Paul Wesley) sta annegando sul fondo del lago.
Che succede dopo?
Dovrete aspettare altre due settimane per scoprirlo, ma nel frattempo possiamo darvi 5 divertenti anticipazioni su quello che vi aspetta.

1. Possiamo parlare di trio? Ed entro i primi 5 minuti! Sì, una delle coppie dello show che non vuole lasciare la camera da letto invita una terza membro alla loro serata piena di champagne. Qualche ipotesi sulle parti coinvolte?
2. Bolle di sapone bollenti. Non una ma ben due scene tra le bolle della vasca da bagno. (Se avete visto qualche promo sapete chi è mezza nuda all’interno di essa). Nonostante entrambe le scene inizino in maniera sexy, alla fine diventano molto cupe (e spaventose).
3. Morti multiple. Non sarebbe uno show sui vampiri senza qualche impalettamento e collo morso. Ma in questo caso entrambe le morti saranno molto sentite per buona parte della stagione.
4. Un Damon responsabile. Come la Dobrev ci ha recentemente ricordato, Damon ha una forte inclinazione a incasinare le cose ma farà certamente del suo meglio per mantenere la casa – e il piccolo Gilbert – sotto controllo. In realtà è davvero dolce vedere Damon che cerca di fare l’impossibile pur di essere il miglior fidanzato al mondo.
5. Un Silas da perderci la testa. Non sarebbe la prima volta che tifiamo per un cattivo (ehm Klaus!). Come ben sanno i fan di Stefan lo Squartatore, Wesley è dannatamente bravo a interpretare il cattivo e brilla in un ruolo che lo lascia manipolare ed intimidire come più gli piace pur di giungere al suo obiettivo.
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento