venerdì 27 settembre 2013

[THE ORIGINALS] INTERVISTA A CLAIRE HOLT, PHOEBE TONKIN ED EKA DARVILLE


The Originals vanta un cast molto ricco ed interessante.
Naturalmente, noi conosciamo bene tre membri: Claire, Daniel e Joseph. Gli ultimi due in particolar modo.
Nel backdoor pilot, tuttavia, oltre ai tre più famosi, abbiamo incontrato nuovi personaggi.
Avvicinandosi la data di debutto dello spin off incentrato sui Vampiri Originari, Aritzia.com ha incontrato Claire, Phoebe ed uno dei nuovi volti diThe Originals per un’intervista, onde sapere qualcosa in più su di loro e sui rispettivi personaggi. Vediamo cosa ci hanno raccontato. Attenzione, pericolo spoiler!!





L’AMORE FERISCE.
Raddoppiando le zanne, raddoppia il divertimento: Claire Holt, Eka Darville e Phoebe Tonkin di “The Originals”,  lo spinoff  di “The Vampire Diaries”, ci regalano dei succosi dettagli sul nuovo  show più atteso del palinstesto autunnale.

Mentre i vampiri continuano ad essere creature non dolci, le serie televisie che trattano di queste creature succhia sangue continuano a prosperare. Il 3 Ottobre segna il debutto di “The Originals” – lo spinoff  di “The Vampire Diaries” altra serie della CW, di grande successo.
E’ uno show che promette di scavare più a fondo nelle storie più scabrose, rispetto al predecessore.


Incentrata sulla famiglia degli Originari, ovvero sui primi vampiri in assoluto, e girata tra e tortuose strade di una New Orleans umida e densa di sensualità, la serie vede la presenza di alcuni tra i personaggi principali più affascinanti di “The Vampire Diaries”, ovvero l’ibrido vampiro-licantropo Klaus (Joseph Morgan), che ha intenzione di riproclamarsi re della città che una volta era per lui  casa. Ma ci saranno anche nuovi volti, talentuosi (e di bell’aspetto) oltre che alla presenza occasionale di  alcuni attori di “The Vampire Diaries”, alcuni dei quali ssumeranno un ruolo centrale nello show, come Claire Holt, che interpreta l’impertinente sorella di Klaus, Rebekah; Phoebe Tonkin, che interpreta Hayley, la sexy lupa mannara che porta in grembo il figlio di Klaus; Eka Drville, che interpreta il pensieroso e pericoloso vampiro, Diego. Abbiamo parlato con questi tre attori – che, casualmente, sono tutti nati e cresciuti in Australia -  sull’interpretare questi personaggi fantastici nel profondo Sud America.
PHOEBE TONKIN
D: Quanto ne sapevi sul tuo personaggio quando sei entrata a far parte dello show?
R: In realtà non molto. Però ero sicura che sarebe stato un bel personaggio. Sapevo molte cose dello show e non mi importava se avrei dovuto interpretare il ruolo di una vampira o licantropa o della strega – volevo solo far parte di quel “mondo”.

D: Alla fine sei diventata un licantropo. Cosa ci dici?
R: E’ molto divertente interpretare Hayley. E’ stata abbandonata dai genitori e ha avuto questa infanzia solitaria e difficile. Ha incontrato Klaus ed hanno avuto un’intensa attrazione sessuale. Hanno avuto una sola notte di sesso e una cosa tira l’altra si scopre che lei aspetta un figlio da lui. Abbiamo imparato una grande lezione grazie a questa cosa.

D: Come ci si prepara per interpretare il ruolo della lupa mannara incinta?
R:(Ride). Ho fatto la baby-sitter quando ero più giovane, credo di avere già l’istinto materno dentro me. Ho già provato una pancia finta per i diversi stadi della gravidanza –  tre mesi, sei mesi, nove mesi. Ho fatto delle foto e le ho inviate a mia madre e le ho detto: “Quando ti vedrò tra qualche mese, ricordami che ho qualcosa da dirti!” Emotivamente è un ruolo interessante da interpretare. E’ ancora alle prese con lo shock di trovarsi con una gravidanza non programmata, tratteremo la cosa nel modo in cui – creatura soprannaturale a prescindere- io o voi la affronteremmo.

D: Puoi darci qualche dettaglio succoso sulla storyline di Haley?
R: Bhe, Hayley è a New Orleans, sta ancora cercando notizie sulla sua famiglia. Durante la sua permanenza, le streghe del posto scoprono che è incinta e decidono di usarla per far fare a Klaus ciò che loro vogliono.  Cercano di mettere in pericolo la vita di Hayley e del bambino, in modo che Klaus obbedisca e faccia ciò che dicono. Questo è tutto ciò che posso rivelarvi!

D: Ti sei trasferita dall’Australia negli Stati Uniti nel 2011 e hai interpretato un ruolo in The Secret Circlesulla CW. Come ti trovi a lavorare negli Stati Uniti?
R: Mi piace qui. C’è sempre il sogno di andare a L.A, ma nessuno prende mai quel volo a meno che non si senta veramente preparato e ci metta davvero tutto l’impegno. Perché non puoi guidare per qualche ora e raggiungere la tua famiglia; sacrifichi davvero molto quando fai quel passo. Vieni a lavoro e dai il massimo, perché nessuno vuole prendere il volo di ritorno senza avere un lavoro. I miei genitori hanno viaggiato molto e il miglior consiglio che mi hanno dato è stato quello che non mi sarei mai pentita di viaggiare. Quindi, loro sono contenti che non sia rimasta nella mia piccola città in Australia a fare le stesse cose tutti i giorni!

EKA DARVILLE
D: L’aver ottenuto questo ruolo è stato ciò che ti ha spinto a trasferirti dall’Australia negli Stati Uniti?
R: Trasferirmi negli Stati Uniti  è stata una cosa ovvia. Avevo fatto abbastanza esperienza in Australia da sentirmi pronto a partire. Devi raggiungere un certo livello lì, poi partire e farti conoscere altrove. In realtà mi sono trasferito qui per girare un pilot per la CW, ma lo show non è stato poi realizzato – il che è stato un bene visto che sarebbe stato girato in una città distante 45 minuti da dove sono cresciuto in Australia.

D: Ed invece ti sei ritrovato a New Orleans.
R: Che città meravigliosa! C’è così tanta vitalità qui. Sono anche un musicista e questo aspetto di New Orleans mi ha lasciato senza fiato. Inoltre in quanto Australiano, non ero a conoscenza di questo genere di cultura. E’ stato incredibile.

D: Sembra un posto perfetto per interpretare un vampiro.
R: Assolutamente. E’ stato così semplice entrare nel personaggio. E’ un lungo di festa perenne, dà quella vibrazione vampiresca – è una città che vive di notte e dove si ha la sensazione che tutto può accadere – nel bene o nel male.

D: Il tuo personaggio, Diego, lavora con Marcel che è in lotta con Klaus per il controllo di New Orleans. Cosa puoi dirci di lui?
R: Il mio personaggio inizia a diventare più interessante con l’andare avanti della serie. Diego è uno dei fidati, è il braccio destro di Marcel… non voglio svelare niente! Devo scegliere  le parole con molta attenzione. Ha forte istinto ribelle e man mano che la serie va avanti lo vedremo. E’ un combattente – ha sicuramente l’aura del maschio alfa. E’ anche molto fedele a Marcel e alla causa he serve. Lui ama assolutamente essere vampiro. Lo considera più un dono e o una benedizione che altro. Vive per bere, fare festa – è una sorta di pirata… o un Australiano!

CLAIRE HOLT
D: E allora, sono tutti australiani nello show?
R: Eh…Lo so. Molti di noi lo sono. Io e Phoebe abbiamo iniziato nella stessa serie in Australia (H2O) ed è fantastico per me ritrovarci in un Paese straniero a lavorare insieme nello stesso show.

D: Come è stato possibile? E’ solo una coincidenza o sarà che gli attori australiani hanno una buona reputazione in questo ambiente?
R: Credo che il luogo da cui proveniamo in questo ambiente sia sinonimo di impegno totale. Non puoi essere in ritardo, non sapere le tue battute, non è accettabile comportarsi in modo non professionale – altrimenti ti licenziano. Credo che rispettare questa etica del lavoro ti renda più appetibile ad Hollywood. Questo credo sia il motivo per cui gli Australiani hanno successo qui. Inoltre, quando devi lavorare e hai questa immagine da rispettare, queste aspettative da soddisfare, allora riesci a fare una prestazione migliore. Se ci pensi però è folle, queso show è un crogiolo di attori provenienti da tutto il mondo.

 
D: Raccontaci qualcosa del tuo personaggio, Rebekah.
R: Allora, quando ho iniziato facevo solo delle comparse come guest-star in “The Vampire Diaries” e non avrei mai immaginato che avrebbero continuato a tenermi, ma lo hanno fatto. E’ stata davvero una sorpresa, non lo avrei mai immaginato. Sono stata fortunata, diciamo così. Il mio personaggio, che è familiare per coloro che seguono “The Vampire Diaries” – è un membro degli Originari, ha quattro fratelli ed è coraggiosa, mi diverto molto ad interpretarla. E’ molto leale, ma alle volte testarda e scontrosa. E’ un po’ attaccabrighe, fa le sue apparizioni col botto e provoca sempre scompligio.

 
D: Sembra che tutti si trovino bene sul set di questo show.
R: E’ così. E’ molto divertente.  Facciamo tante cose incredibili, ed ogni cosa che si fa è divertente – i set, i costumi, la sceneggiatura. E’ un lavoro da sogno.


fonte TVD Italia



Claire per Aritzia

ORIGINALS_V2_SLIDE-8

ORIGINALS_V2_SLIDE-7

ORIGINALS_V2_SLIDE-6

Eka per Aritzia

ORIGINALS_V2_SLIDE-5

ORIGINALS_V2_SLIDE-4

Phoebe per Aritzia

ORIGINALS_V2_SLIDE-3

ORIGINALS_V2_SLIDE-2

ORIGINALS_V2_SLIDE-1

Nessun commento:

Posta un commento