giovedì 26 settembre 2013

[THE ORIGINALS] INTERVISTA A LEAH

Ancora un’intervista ad uno dei personaggi di cui ancora non conosciamo nulla: la bella barista che ha incantato Klaus nella premiere di aprile, parlando d’arte. Conosciamo meglio Camille.
Attenzione possibilità di spoiler!!

Transcript di seguito




D: Dicci qualcosa su Camille, il personaggio che interpreti.
L: Camille è una studentessa di psicologia arrivata a New Orleans per ragioni sconosciute. Stringerà amicizia con due vampiri anche se le non sospetta minimamente che siano vampiri. Lei vede del bene in chiunque e non riesce a pensare che ci sia qualcuno di interamente malvagio. E ciò è molto diverso da ciò che pensa Klaus che è molto più sgamato dato che è stato al mondo per più di mille anni.
D: Sei simile a Camille o siete totalmente diverse? E come ti sei preparata per il ruolo?
L: Ho cose in comune con lei. Vorrei essere disinvolta come lei quando è davanti a un uomo affascinante. Io mi imbarazzo sempre e divento tutta rossa. Come lei, credo nella bontà delle persone e penso che se qualcuno reagisce in maniera cattiva lo faccia come meccanismo di difesa. E non credo esistano i vampiri. Potrei sbagliarmi però.
D: Cosa devono aspettarsi i fans da The Originals e cosa cerchi in questa stagione?
L: La sceneggiatura è molto accattivante. Leggevo lo scritto di ogni episodio in venti minuti e poi lo rileggevo nuovamente subito. Mi sento onorata di farne parte e non so da dove iniziare. Ci sono tutti gli ingredienti per fare una serie meravigliosa: storie d’amore, scene di combattimento, dramma.
D: Camille avrà qualche storia d’amore in questa prima stagione?
L: Non lo so. Cioè non voglio rovinare nulla. Lei è molto socievole e penso che stringerà molte amicizie.
D: I fans si aspettano che alcuni segreti vengano rivelati. Che puoi dirci a riguardo?
L: Non farmi spoilerare nulla. Di sicuro, rimarranno molto sopresi. Ogni cosa che vi aspettate non accadrà. Ma ciò che accadrà sarà almeno dieci volte meglio. Per ogni episodio che guarderete, quello seguente sarà migliore. Quindi, continuate a seguire lo show.
D: Cosa diresti per convincere i fans di The Vampire Diaries a guardare The Originals?
L: Penso che The Vampire Diaries sia la storia meravigliosa di un gruppo di ragazzi che cercano di capire in cosa credono e per cosa vogliono combattere. In The Originals, i personaggi hanno già qualcosa in cui credere e combattono per ciò in cui credono. E questo lo rende uno show molto intrigante.
D: oltre alle varie sceneggiature, perché non ci racconti cosa stai leggendo adesso?
L: Sono una grande fan di Harry Potter e quindi non potevo perdermi il nuovo libro di J.K. Rowling, The Casual Vacancy e è meraviglioso. È la sua prima storia per adulti e sono davvero positivamente sorpresa. Ha molto talento.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento