giovedì 26 settembre 2013

[THE ORIGINALS] PHOEBE TONKIN PER IL TV FANATIC

La sensuale PHOEBE TONKIN ci racconta qualcosa in più sulla sua Hayley. Attenzione pericolo spoiler!!
Trascript di seguito


•Avremo modo di conoscere Hayley più a fondo?
Si, avremo modo si scavare a fondo nel passato di Hayley. Grazie allo show, ho molte informazioni su di lei, ad esempio da dove viene. Ha avuto un infanzia travagliata. Alcune delle cose che ha fatto e delle decisioni che ha preso acquisteranno un senso maggiore. Nella vita Hayley è sempre stata abbastanza egoista. Non ha mai avuto fratelli né sorelle. E’ sempre stata sola. Ora ha qualcuno a cui badare e credo sarà una buona madre.

Oh, lo so che è fuori tema, ma avremo il manuale di The Originals. La mitologia di fondo è molto simile a quella di The Vampire Diaries, ma io vengo da The Secret Circle e a volte nemmeno io so da dove provengano certi incantesimi.
• Che rapporto avrà Hayley con Marcel? Non li vedremo molto insieme nel primo episodio.
Non credo che Hayley cerchi di avere un rapporto con Marcel, perchè se c’è una cosa che a Marcel non piace, sono proprio i licantropi. Ma soprattutto un licantropo incinta di un ibrido. Quindi decisamente Hayley non vorrà avere molto a che fare con Marcel.

•La gravidanza di un licantropo dura 9 mesi? Abbiamo notizie a riguardo?
Non lo so! Davvero non lo so! Credo durerà l’intera stagione.

•Verso la fine del primo episodio vedremo Elijah dare il suo cappotto a Hayley. Vedo una scintilla tra i due. C’è per davvero?
Credo che Elijah sia molto contento per quest’opportunità con Hayley. Vuole la sua famiglia ed è molto protettivo ma sfortunatamente la famiglia che ha non apprezza né questo lato del suo carattere né la sua fedeltà. Coglierà quest’opportunità per riunirsi con i fratelli e credo si senta in qualche modo in dovere di proteggere Hayley.

• Da chi dovrà guardarsi le spalle?
Forse da Klaus. Nel primo episodio successivo al pilot, avrà modo di vedere il tipo di rapporto che si è venuto a creare tra Klaus e Rebekah. Questo la porterà a domandarsi se è al sicuro e se il bambino è al sicuro perché tutti sappiamo che Klaus è imprevedibile.

• I flashback avranno un ruolo importante nello show. Hayley ne farà parte?
Per ora no, ma lo spero. Hayley non è un vampiro, è un lupo! Di certo non potrà apparire nei flashback del 1600. Sarebbe interessante però scoprire di più riguardo alla sua infanzia, alla sua adolescenza, e alla prima volta in cui si è trasformata.

•Quanti momenti OMG hai avuto leggendo il copione?
Oh per me sono tutti momenti OMG! Amo questo genere di show e questi drammi familiari. Ci saranno molti momenti OMG!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento